qui pioggia e tanto freddo,mah,speriamo che cambi,ciao,fiorella
crocettine
persite questo venticello ma il sole nn ci abbandona... anke il week end sarà soleggiato mentre al sud mettono pioggia
oggi pome il cry ha la partita, il tommy una festa di comply, il ciano andrà ai colluqui a scuola e io riposerò al lavoro ..anke se spero di otrnare prima degli ultimi giorni
vi auguroo una buona giornataaaaaaa ciauz ila
Buongiorno a tutte, oggi sono a lavorare, e la giornata fuori è splendida.
Ho mille cose da fare, e con la testa, son già a casa...
Sì perchè ieri, dopo un pò di tempo, ho finalmente ripreso in mano seriamente l'ago
E mi sono taaaaaanto rilassata!!!
Da noi ha piovuto ieri sera, ma oggi è abbastanza bello! C'è il sole e l'aria è calda! Tra un po' vado al lavoro, oggi ho le ultime ore, così di mattina ho messo un po' a posto e ho dato una mossa al mio centrino a filet, che sembra l'incompiuto!!!! Almeno, due giri alla volta, spero di finirlo presto! Pomeriggio non ci sarò perché ho riunione a scuola e rientrerò tardi! Se riesco, mi collego quando ritorno! Baci a tutte!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Anche oggi è bellissimo, seppure ancora un po' freddo....
Giornata molto invitante: sono andata a spendere un po' di soldi e mi sono presa sneakers e crema idratante
Io cammino molto e le scarpe ci volevano...e prendo molta aria mentre cammino...e la crema ci voleva!
Mi sono autoassolta... e tranquillamente continuo la giornata!
floriana
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Bella giornata, sole pieno e prime mezze maniche e scarpe senza calze! Che esagerazione!
Io no, non ancora, sono troppo freddolosa....
Ciao e buona giornata a tutte
Segnalibri