buongiorno a tutte anche da parte mia!!!
wow Lola che bella immagne!!da sogno...
oggi la giornata si prevede caldissima ed affosa anche in quel di Firenze e dintorni..ce ne staremo in casa e nel pomeriggio metto nella piscinetta i bimbi cosi' non patiscono troppo.mi ci butterei pure io..ma non ci sto!!!
un abbraccio a tutte
besitos
Uploaded by freeUP
Buongiorno gioie
Grazie x la colazione....
Alle 5 qui da me c'era una cappa di nebbia...Allucinante....
Caldo anzi super caldo anke oggi....
Santo e Benedetto l'inverno il freddo la pioggia ....
Non mi sentirete mai lamentare x il freddo anzi quegli acquazzoni mi danno una super energia...
Vabbè io ve l'ho sempre detto ke sono ANORMALE.....
1 bacio a tutte
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
buon giovedì e come si sul dire da noi.. giovedi gnokki
anke da me c'è un lieve venticello ke nn soddisfa certo come quello di giò... e anke il paesaggio nn è proprio lo stesso
oggi in studio ho un sacco di appuntamente speriamo n cis iamo urgenze ad incasinare uttto se no vengo a casa alle 9 e nn ne ho x nulla voglia....
baciuz ila
Buon giorno!!!!!!!!!!!! Oggi anche da noi c'è proprio caldo!!! Ieri c'era un venticello fresco ma adesso l'aria è ferma! Una cappa di calura da impazzire! E pomeriggio devo portare il gattino a fare il richiamo annuale del vaccino!!!!! Speriamo che non si accaldi troppo anche lui!!!!! A dopo!!!
P.S.: Visto che pomeriggio mancherò, mi collegherò al mio rientro!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
buongiorno
vista l'ora vi andrebbe un bell'aperitivo?
Caldo a parte oggi finaalmente respiro, Luciano è guarito ed è tornato a lavoro......... non è cattiveria ma sono troppo abituata a stare da sola che, quando è a casa mi manda fuori di testa
Stamattina alle 6 ero fuori in giardino, si stava meravigliosamente, il silenzio, l'aria fresca. Poi alle 7 si è alzata la ciurma e vai, iniziano i lavori forzati, colazione, gocce negli occhi, dove sono i calzini (sempre nel solito cassetto da 26 anni, lo sanno tutti), ma alle 7,30 di nuovo la pace. Stamani non avevo appuntamenti, ho fatto le faccende e sono andata dalla parrucchiera e a farmi anche un giretto al mercato, e sono proprio serena.
Oggi sono sola con Lavinia, quindi niente pranzo, solo frutta fresca fresca e taverna...... che pacchia, quanto durerà? Domani torna l'Elettra e si ricomincia......
Buona giornata.......Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ragazze, che caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da ciò che scrivete deduco che almeno voi state passando una giornata "nella norma".
Io no. Svegliata alle 6.30 da mia cognata che sta in Sardegna e quando telefona lei vuol dire che è successo qualcosa.
Infatti. E' morto il cane che coccolavamo da 13 anni e il figlio era a casa solo e disperato.
Quindi di corsa a casa sua ad aiutarlo.
Ora sono di nuovo a casa, ufficialmente no, e ne approfitto per stirare.
La giornata dedicata a me era quella di ieri.
Aron, ci mancherai tanto. Ma hai finito di soffrire, basta cortisone, basta punture. Stop. Ora stai meglio.
Scusate la malinconia, anche se il cane non era mio (tra l'altro io ho paura dei cani), è un po' come fosse della famiglia.
13 anni sono tanti.
Ora basta, torno alle faccende domestiche.
Ciao
Segnalibri