Buongiorno Viviana ( che bel nome...anche tu fata eh?) grazie per la colazione e buondì a tutte le crocettine!
Uffi, ieri sera sono arrivata tardi, stamattina mi sveglio presto e per giunta col raffreddore :-(
Ahhhhhhhh iniziamo bene! Ciaooooooooo
Ultima modifica di semola07; 15-10-2010 alle 05:27
Buongiorno Viviana ( che bel nome...anche tu fata eh?) grazie per la colazione e buondì a tutte le crocettine!
Uffi, ieri sera sono arrivata tardi, stamattina mi sveglio presto e per giunta col raffreddore :-(
Ahhhhhhhh iniziamo bene! Ciaooooooooo
Buongiorno a tutte
Grazie Viviana x la colazione
Ehi Morgana non ti fai mancare niente pure tu vedo.....hai iniziato alla grande il fine settimana...
Oggi inizio il botto week end...Ma questa settimana è + soft....Oggi solo evento serale e domenica evento a pranzo..Domani?forse riposo,forse....
+ tardi mercato...Il venerdì qua nella grande metropoli c'è il mercato,è super minimo..Ma basta ke c'è il banco merceria,x me c'è tutto...
E vabbè buon tutto a tutte
A dopo
Baci ba..
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
buongiorno, vedo che siete tutte molto mattiniere.....
Con questa stagione arrivano i primi malanni, stanotte ho avuto un febbrone!!!! Stamattina ho dolori da tutte le parti, giuro mi fanno male pure i capelli, non posso mettere neppure la pinza per tirarli su.
Gli appuntamenti di oggi andranno a farsi friggere e me ne starò tutto il giorno al calduccio.
L'unica cosa che mi spiace è che non posso cantare a squarciagola, pazienza!!!!
Buona giornata, a dopo, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
buon venerdììììììì .... finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho aperto le finestre e .. quasi quasi nn vedevo la casa davanti... nebbiaaaaaaaaaaaaa
stamattina devo andare dall'avvocato e ...GIURO.... se nn troviamo un accordo.... kiamo striscia !!!!!!!!
ammazza ragazze ma ke mi combinate'?????? ... ok dai prossimo radno in una bella beauty farm... ke ci rimette a nuovo
ecco alla fine il cry nn è andato a scuola.. ha mal di pancia.... e ci credooooo ieri sera si è mangiato un kg di frittelle di minetra.... mai una volta ke mi dà retta
baciuz ila
Ultima modifica di CIANA; 15-10-2010 alle 08:28
ciao
oggi la giornata regge, c'è anche un timidissimo raggio di sole e ne approfitto per lavare i panni: domani danno freddo gelido e pioggia!
Io sono ancora presa male con l'influenza, la gola è in fiamme e nessun farmaco funziona, mi toccherà prendere l'antibiotico!
Oggi Andrea ha voluto uscire alle 13 e non vi dico che corse per andare da lui in tempo!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri