vivi come stai??????? vedrai ke passerà presto e ti..rimpinzerai pure tu
Ciao amiche! Stasera sono di fretta! Un saluto per voi e ci sentiamo domani!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Buona sera a tutte.....................oggi giornata movimentata qui da me, alle 13. 45 si è proceduto a fare evacuare tutte le spiagge per il ritrovamento di una bomba e per una telefonata giunta che avvisava della presenza di altri ordigni.................non vi dico...........le spiagge erano trapiene io ero sola con i miei bimbi più due amichetti, cercando di rimanere calma ci siamo diretti aal'uscita dello stabilimento dove erano assiepati carabinieri, poliziotti, guardia costiera e artificieri ............mi sono un pò spaventata perchè se sulle prime avevo pensato allo scherzo di qualche bontempone adesso vedendo tutto quell'assemblamento di forze pubbliche cominciavo a credere che ci fosse del vero. Ancora adesso a distanza di ore i vigili del fuoco e carabinieri ancora passano sotto le mie finestre diretti alle spiagge per bonificarle.
Che giornata................e dire che il passatempo preferito di mio figlio e scavare delle enormi buche sulla spiaggia ci pensate se si sarebbe trovato di fronte ad uno degli ordigni nascosti?
Buona notte a tutte
buonanotte
la sveglia domani suonerà alle 4 per il marito e alle 6 e 30 per me!
Ci leggiamo domani.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
..Mannaggia Annalisa che brutto spavento!!!! ..Si è poi scoperto se era uno scherzo o no?!? ..Mi ricordo che quando andavo alle superiori quando c'era interrogazione o compito in classe..il solito teppista della classe..chiamava alla polizia per dire che c'era una bomba dentro la scuola..la prima volta ci hanno creduto poverini..e ci avevano fatto uscire ..tanti 2 risparmiati sul registro ..la seconda volta non ci hanno creduto per niente..
..Poi succede come la favola dell'agnellino che gridava al Lupo al Lupo!!! ..che scherzi idioti e pericolosi mamma mia!! ..Da far venire l'infarto a qualcuno!!!
Segnalibri