Mmmh... buono il caffè!!! Grazie e buona giornata! Un abbraccio, Fra'.
Buongiorno a tutte, ecco il caffè! Oggi giornata di tranquillità,mio figlio è partito per la costa azzurra, beato lui...! Un bacione
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
..Buongiorno ragazze..mamma mia che stanchezza..ieri è stata una giornatina piuttosto pesante..peggio di quella di avantieri che son andata a pulire tutta la casa al mare..che gli afitt se ne ne dovevano partire..e ne arrivavano altri alle 3..!! ..ieri rientrando da casa di Alessio che son una ventina di km da casa mia..avevo i finestrini completamente abbassati..ma non per il caldo ma perchè avevo paura di addormentarmi in viaggio..visto che una volta mi è già successo..meno male che c'era alessio ad avermi girato il volante..!!!!
..Non vi dico il freddo ma caspita funziona davvero..ti tiene super concentrata!! ..Il caldo invece fa scendere la callella!!!
..Oggi spero di riuscire a crocettare un po..avrei dovuto alzarmi presto ma non ho nemmeno sentito la sveglia.. ..ieri mattina ho ricamato l'asciugamano piccolo che mi hanno commissionato e oggi dovrei procedere con il grande.. ..anche se questo pomeriggio vorrei andare un po al mare con Alessio per farlo distrare un pò..
..posso sempre portarmi il ricamo al mare ..do un bacio supersonico a Tutte..
ps..Qui è riscoppiata l'estate ..che meraviglia..aaaaaaaaa a propositoooo oggi con Alessio andiamo ad assicurare la Moto ..ha deciso di non venderla più..cambia idea ogni cinque minuti..e dopo due anni si è deciso di riassicurarla per godercela un pO!! Finalmente sono da Maggio che glielo chiedo!!! ..caspita ha smesso di usalra appena ci siamo fidanzati..che stavamo insieme da pochi mesi ho fatto in tempo a salirci due volte..poi un ragazzo del suo paese ha avuto un bruttissimo incidente dove ci ha lasciato le penne..ma con una moto da strada..non come quella di Alessio.. ..e dal giorno non ha piu voluto toccarla..ma gli piange il cuore vederla arruginirsi li in cortile dopo tutti gli sforzi e le fatiche che ha fatto a comprarla!!!
..Speriamo Bene!!
ok ora relax e merenda...
dopo l'ozio di stamattina ho finito ora ora di pulire ... bagno - camera e cameretta.... adesso sono lindddddddddddddddde da paura.. ma secondo voi la cameretta resterà così x quanto ????? ho anke fatto un bel sacco nero con giokittti rotti , scontrini, sakkettini... i miei filgi nn buttano nulla morale della favola lo devo fai io qundo nn ci sono e il giorno giusto è smepre il mercoledì visto ke poi domani passa la nettezza urbana e porta vi tutto
e ho pure avuto in invito x una grigliatina stasera a caa di amici ke sono tornati dalle vacanze... e ke si fa????? si accetta
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Segnalibri