Ciao Vale carissima! Tutto bene? Grazie per la colazione con vista...chi non è in vacanza almeno può sognare! Un abbraccio affettuoso a te e a tutte le crocettine buona giornata!
Buongiorno....ragazze!!!!!!!!
stamattina la colazione la offro io..............
Vi faccio sognare un pò , immaginatevi di stare qui...... a fare colazione ,
a guardare questo spettacolo....
Buona giornata a tutte
UnVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Vale carissima! Tutto bene? Grazie per la colazione con vista...chi non è in vacanza almeno può sognare! Un abbraccio affettuoso a te e a tutte le crocettine buona giornata!
caffè e limone, se riesci a buttarlo giù!!!!
Vale che bella colazione ma dove le trovate queste foto meragliose!
Allora, ci siamo ho quasi finito tutto...... Oggi mi riposo, sono piena fino agli occhi di lavatrici, scope e cenci...... uffa!!!
Oggi porto Elettra agli allenamenti e mi metto a sferruzzare. Voglio finite il gilet di Lavinia perchè, se continua così, tra qualche giorno lo deve mettere. Che Agosto del cavolo!!!!!
Vi auguro una serena giornata..... baci baci, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno Giuly,
per le immagini vai su google...immagini....dai quello che cerchi
...copi l'indirizzo ... con proprietà
e qui vai sul quadratino in alto.....e inserisci l'immagine riportando l'indirizzo copiato
Giuly...speriamo che mi sono spiegata bene......
un Vale
Se no chiedi pure......tranquilla..
@ Ilaria
Magari ci metterei la firma....credimi.
@ Annalisa
Cara segui il consiglio... vedrai quanto starai meglio.....
Ultima modifica di vale 22; 19-08-2010 alle 09:15
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buongiorno ragazze!!!
Oggi in compagnia di RTL 102.5 cerco di crocettare veloce una bavetta che il bimbo a cui sto ricamando una specie di corredino è nato a ferragosto e siccome le cose vanno spedite (faccio una sorpresa alla sua mamma che è una mia amica) meglio che mi muova se no Daniel diventa maggiorenne
Bacioni
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri