buongiorno a tutte cielo grigio azzurro sole pallido e abbastanza fresco
in confronto alle giornate precedenti niente bagni in piscina l' acqua è fredda è scesa a 19 gradi
in confronto ai 27 della settimana scorsa
baci manuela
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
buon sabatooooo
uffa osno rimasta bloccatta dentro al super x un mega acquazzone..... xò ho fatto in tempo a venire a casa e fare il tiramisù con le fragole ke ha postato paoletta... naturalmente ho cambiato versione.... lo facci con lgi skemi figuratevi con le ricette poi vi posto e fotine ... lo mangeremo domani durante la partita vengono amici e ci faremo una bella merenda -happyhour-pizzata ...senza sosta
baciuz a dopo ila
ciao a tutte
qui si è alzato un vento spaventoso, il cielo è di un grigio scuro 3799 e mi sa che tra poco verrà tanta acqua, si sente qualche tuono da lontano!
Stamattina sono uscita per andare al mercato e per oggi me ne resto a casina!
Buona giornata, si fa per dire!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buon pomeriggio, dopo aver allagato tutta la città (Da me è venuto giù il diluvio universale) è uscito un pallido sole subito ricoperto da nuvoloni neri e minacciosi. L'unica cosa da fare è starsene in casuccia a sferruzzare e uncinettare e approfittare di 10 minuti per salutare le amiche...... buona serata. Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao ragazze!!! Finalmente stamattina abbiamo consegnato i registri, verbali, compiti in classe ecc.! Adesso posso dire: sono in vacanzaaaaa! Nei prossimi mesi mi devo rilassare e basta! La temperatura è scesa, l'aria è fresca, si sta benissimo! Fino ad ieri, avevamo 35°!!!!
Buon pomeriggio a tutte!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri