Sai Ilaria, ti vedo bene anche come.... partecipante a una gara ciclistica.Tu avanti, poi il ciano, i cianini, figaro e tenebra nel cestino...
Ciao stelassa, buona giornata!
floriana
buon di finalmente venerdììììì
anke se il cielo si stà annuvolando e da me le previsioni nn sono ottime nememno x il we di primavera
oggi il dr nn c'è e quindi sono in studio da sola cosa potrò mai fare????? crocette crocette e poi ancora crocettteeeee
poi prima di venire a casa passo dal super a prendere 2 cosine così evito di andare domani visto ke passerà sulla statale x pavia la corse ciclistica ...milano-san remo.. è sempre bella da vedre se nn fa brutto ci porto i bambini passa proprio a 1 km dal mio paese
ciauz ila
ops.....dimenticavo ieri era un giorno canterino se poi ci mettamo pure che alla sera ho trovato laninna nanna che cantavo a Omar bhe'.......secondo voi questa mattina cosa potevo mai cantare????sempre restando in argomento di canzoni checantavo con Omar.......questa.........
buongiorno, anche qui bella giornata e speriamo resti così anche nel pomeriggio. TRa una decina di minuti vado a casetta anch'io, ho una fameee!!!! questo fagiolino è più famelico dell'altro o frose non mi ricordavo che fosse così. Le nausee sembrano essere passate saranno queste belle giornate? mi sento rinascere.
http://chiacchiereecrocette.blogspot.com
Ilaria,
ma ora che hai cambiato il tuo look, devi cambiare anche il look del tuo avatar nel disegno sotto la firma!
Comunque, anche qui sembra arrivata la primavera...i miei geranei hanno aperto i fiori e i bocciolini delle roselline si stanno schiudendo. Questo sole mi rigenera!
Buona giornata (o quello che resta della giornata) a tutte!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri