Ciao Simona,
buongiorno e buon venerdì anche a te.
Guarda stamattina offriamo questo......
Buona giornata a tutte.......
unVale
Ciao Simona,
buongiorno e buon venerdì anche a te.
Guarda stamattina offriamo questo......
Buona giornata a tutte.......
unVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
buongiorno Simona e buongiorno alle amiche dormiglione che ancora se ne stanno al calduccio nel loro letto.
La moka è pronta, ho messo su quella grande, ormai siete quasi tutte rientrate dalle ferie no?
Ma arriverà il 5 settembre!!!!!
Bene, oggi giornata di ferro da stiro e si chiude...... dopo una settimana di lavori forzati ci sono riuscita....... ho ridato una parvenza di dignità a questa casa che sta diventando davvero troppo grande!!!!!
Oggi pomeriggio RICAMO....... finalmente!!
Una abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno a tutte e grazie per la colazione! Oggi qui sembra autunno...non è che l'estate è già finita?
Vi abbraccio ad una ad una, ciao
buon venerdì a tutteeeeeeeeeeeeee
anke da me il tempo nn regge... ieri da sudare oggi nuvolo e nulla di buono
volevamo andare a gardaland... ma addirittura nel pome là hanno messo acqua e così ce ne stiamo a casa in quest'estate ... molto casalingaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
wow annalisa ke bel posto.. fai un tuffetto anke x me ... ke il mare l'ho visto solo in cartolinaaaaa
ciauz ila
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buon venerdì a tutte.
Ho un mal di testa terribile, sarà che ho dormito troppo?
Non mi andava proprio di alzarmi, stamattina, poi mi sono fatta forza e per il ritorno di Alfonso ero lì con la mia tazzina di caffè in mano!
Bello lo Scraio!
La settimana prossima scenderò giù anche io e spero di andare a Conca dei Marini.
Grazie della colazione, ci vuole proprio.
Baci
Buongiorno
oggi sono a casa e mi devo dare da fare perchè tra una settimana parto per riportarmi a casa la mia vita: andrea!
Ho preparato una scatola dei ricordi per lui: i libri colorati a scuola, le sculture di cartone....che emozione vedere questi oggetti a distanza di 6 mesi...figuratevi vederli di nuovo tra qualche anno!!
Buon venerdi, piove! Ho lavato i coprimaterassi in spugna, quelli pesanti e spessi....asciugheranno per HALLOWEEN se continua a far brutto!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri