buongiorno, anche da me stamattina un debole solicchio inizia a fare capolino.......
Buona giornata a tutte, Giulietta
buon gionro crocettine
ke bello svegliarsi aprire la finestra e sintire un bel sole e una bella arietta... cavoli ieri pome c'erano 26 °.... ke dite sarà ora di togliere il piumone??????
oggi il cry niente allenamanto ..gli fa male la caviglia... xò andremo a fare ...shoppingggg... vuole il ..mitico... giubbottino di jeans
vi auguro una buona giornata baciuz ila
ps...... AMALAAAAAAAAAAAAAA PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAAAAAA ..... e quando ce vò ce vò
buongiorno, anche da me stamattina un debole solicchio inizia a fare capolino.......
Buona giornata a tutte, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buon pomeriggio! Avete preso il caffè o posso offrirvene una tazza?
Anche oggi giornata con tanto sole, però c'è un venticello che da quasi noia... Ma sempre meglio delle lunghe giornate uggiose che abbiamo avuto! Non che mi dispiacciano, però era anche ora di uscire un pò dall'inverno
Ragazze, ormai buona serata a tutte!
Io torno or ora dall'ufficio. Qui c'è una giornata che sembra quasi, dico quasi, estiva.
Ila, mio marito mi ha fatto togliere il piumone una settimana fa. Risultato? Dormiamo con 3 coperte.......
Ciao a tutte
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri