Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.cas pita carmen che colazione stupenda.grazie.Mi son svegliata con la voglia di far le cose a livello 0.Oggi giusto lo stretto necessario
buona giornata a tutte ciao ciao elena
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.cas pita carmen che colazione stupenda.grazie.Mi son svegliata con la voglia di far le cose a livello 0.Oggi giusto lo stretto necessario
buona giornata a tutte ciao ciao elena
hai pensato anche a me..... sei un'amore!!!!!
Finalmente un pò di sole, ma fa ancora freddo, quest'estate tarda davvero ad arrivare...... abito a 20 minuti dal mare e non l'ho ancora visto.
Intanto mi mangio il paninozzo della carmen e mi bevo una bella spremuta, tanto quest'anno non ho intenzione di partecipare a nessuna sfilata.
Poi me ne vado a lavoro, ma oggi pomeriggio giuro che mi riposo un pò........ ho tanto sonno!!!!
Buona giornata a tutte....... un abbraccio abbraccioso, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
buongiorno a tutte...dopo tanto tempo mi ricollego,segno che vi penso,eheheh....
tempo ancora incerto qui a Palermo,che balls se l'estate è così....grazie per la colazione Minù....
virtualmente era graditissima......
scusate,ma le faccine come si fa a metterle?
ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di mary59; 23-06-2010 alle 10:07
Ciao ragazze, qui abbastanza fresco per il periodo ma le temperature dovrebbero salire nel giro di due giorni!! Oggi devo completare alcune cose che mi trascino da un po' e poi esco! Adesso giretto nel forum!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao a tutte
qui la giornata è velata e si sta bene, anche se al sole si inizia a sentire il caldo!
Buon pomeriggio
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri