Buona sera ragazze!!! Pomeriggio decouposo!!!!
Spero di aver concluso qualcosa di buono!!
Ila mi raccomando facci vedere che in caso ti copio
Quando mi collego io ormai è pomeriggio inoltrato.........
Quindi buona serata a tutte.
A me aspettano le solite pulizie con una novità: i muratori hanno finito!!!!!!!!!!!!!
Ora aspetto la cucina (la prossima settimana) e la veranda (2^ settimana di ottobre).
Poi tornerà il muratore a terminare qualche rifinitura.
Simona, se non ti riposi domenica, schiatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non ho facebook, quindi raccontatemi la pettinatura di Ilaria (tanto ci si vede tra una settimana).
Baci a tutte
Buona serata a tutte!! Morgana..adoro la focaccia!! quella alle cipolle..beh..sbavh
@ Zeuxidia: Ahhhh quella alle cipolle è la mia preferita!!! Gnam gnam...Facciamo un raduno regionale per incontrarsi davanti ad una bella tavolata colma di specialità? Sai che bello sarebbe....
ekkimeeeeeeeeeeeeeeeeee..oddio sono cottaaaaa in + nn fungeva nemmmo internet in studio..ke stress
allora ki ha detto ke mi pettino tipo bombe a mano???????
.... e ha ragioneeeeeeeeeeeeeeeee....
il mio... salvatore.... si è sbizzarritooooo ma nn vi svelo nulla visto ke mercoledì mi regala pure i colpini di sole... quindi dovrete aspettare le fotine di roma
nooooooooo ilaaaaaaaaa dobbiamo aspettare così tanto?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri