Ecco...è arrivato purtroppo!
Cielo nero, tuoni, fulmini e acqua a catinelle! Ma per merito del vostro meteo "minuto per minuto" ero preparata....ritirato lo stendino al coperto.. la biancheria è salva!
Aiuto... è il finimondo qui!
Ciao amiche!!!!!!!!!!
Oggi, correzione degli ultimi compiti in classe!!!!!!! Povera me, non ragiono più, sono fusaaaaaaaa!!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao ragazze,
tutto bene?
E' finito il diluvio? Oggi a Roma era previsto brutto tempo, invece c'è sempre stato il sole (almeno per ora), ma tira un venticello un po' fastidiosetto...
Manu, come va? Prendila bene, ha ragione Floriana, approfittane per incrementare la produzione!
Sapeste come crescono i miei "nipotini"! Ma è possibile che i passerotti crescano a vista d'occhio?
Se volete, vi mando una foto di oggi.
Baci a tutte.
Non sibi un granchè, ma con un po' di immaginazione ci si può arrivare....
Baci a tutte
meno male ke pure le mastre sbottanoooooooooo
allora come suppunevo nn era una cosa grave.... se presa in tempo... nel senso... il cry è bravo a scuola oggoi ha preso anke 10 nella prova di lettura.... il suo difetto è ke.... si perde via con la mente... lui è li..nel banco... nn ferm naturalemtne ma a volte con lo sguardo assente.... oddio sarà anke il periodo appunto ma sperano ke l'anno prossimo in quarta siaa un attimo + presente .....
danyyyyyyyyyyyy ke amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Segnalibri