Buon giorno a tutte e grazie per il caffè Morgana.
Buongiorno ragazzuole belle! Avete già fatto colazione? Stamattina qui il tempo è bruttarello e per chi soffre di dolori reumatici, come me, è il massimo della pacchia... Vabbè... Come stiamo a crocette? Oggi io finirò il mio secondo biscornu, mi piacciono un sacco! Un bacio a tutte e vi auguro una serena giornata
buongiorno,io questa mattina mi sento e sono cosi'......
anche qui è nuvoloso ,pero' tira un arietta bella fresca,si sta una meraviglia.Grazie del caffe' morgana ne prendo due......ciao buona giornata .ciao miao elena
Buongiorno a tutti
tempo incerto qui in Piemonte, pare pioverà! beh, un po' di fresco non disturba
Dopo questo piacevole caffé che la giornata abbia inizio!!!!!!!
Grazie e buona giornata anke a te e a tutte le crocettine... Qui invece fa un gran caldo mamma mia...
Io prendo un caffe' macchiato..grazie
baciotti Chiara
Buongiorno a tutte...
Il tempo qua è bello come sempre...
Per quanto riguarda la temperatura diciamo ke x ora si può sopportare.....
Per il resto tutto bene, a parte la stankezza dovuta al tour de force di ieri..2 servizi: ho iniziato alle 7 e 30 al bar....Break di 1 ora dalle 16 alle 17....
Poi dalle 17 alle 3 compleanno in un club...Questo è....Purtoppo poi in inverno non si fa nulla x quanto riguarda gli extra e quindi devo fare come la formica...
E vabbè....Baci Baci e a + tardi
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Ciao ragazze e grazie mille per il caffé! Da noi c'è abbastanza freschetto per il periodo! Sicuramente le temperature si alzeranno nuovamente! Sono alle prese con il giardinaggio in questo periodo! Ho seminato un po' di fiori nella casa di villeggiatura e sono spuntate le piantine! Le sto crescendo con gli occhi! Poi posto un po' di foto nella sezione apposita!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri