ciao ila anche da me il tempo è incerto
speriamo migliori tutto manu
buon giornooooooo
esamini del sangue..... fatti .. io paura!!!!!
colazione abbondantissima ....fatta
vestizione ragazzi .....siamo a metà
il cielo è grigissimooooooo porto l cry x l'ulitmo incontro di catekismo e hannod efcison di arrivare al monumento della certosa via campagna..... secondo me prendono l'acqua
oggi ho poprio volgia di crcettare vidaimo se reisco a staccarmi dal pc xò
baciuz ila
si fiore alle 7.30 eravamo già allìambulatorio ed eravomo il 15 e il 16 ... ma dico io gli altri hannno dormito li???? manco fossero i biglietti x la finale di champions
mi spiace ke hai riposato male.... magari ti sei affaticata troppo in sti gionri..mettiti seduta coi piedi x aria ...e fai fare tutto a luciano
Buon giorno a tutte!
Anche qui tempo incerto, niente cielo azzurro e nuvole cariche di umidità...
domani grigliatona (anche sotto l'acqua, non mi interessa) con tutta la famiglia in versione allargata (noi tre, genitori, suoceri, cognati, sorella)... insomma... PENSATEMI
Un a tutte e buon weekend!!!
Buongiorno ragasse!!!! anche qui tempo incerto nuvole all'orizzonte,sole che va e viene.fatto spesa ,compreso per i miei miciotti e i miei nipotitni.Questa mattina son suonate due sveglie ma siamo rimasti a nanna tutti!!!!!!!!!!
Ilaria ,vedrai i tuoi esami saranno ottimi.auguri a manu ,e fiorella .fiorella fai come ha detto ilaria mettitti con le gambe all'aria e fai la signora servita e riverita.
buona giornata a tutti oggi dinuovo in palestra per partita di Omar e pure domani mattina alle 9,00!! almeno alla domenica non potevano farli giocare piu' tardi!!!! cavoli apriamo noi la palestra.farebbero prima a stare li tutta notte magari un bel pigiama party-buona giornata a tutte ciao ciao elena
buongiorno ragazze,qui al momento c'è il sole spero duri bel tempo perchè dal pomeriggio a mezzanotte sono di festa al centro naturalmente all'aperto, ballo,esibizione di ballerini,tutto liscio naturalmente in più facciamo gnocco fritto con salumi,tanto per stare un po' a dieta ed aiutare il colesterolo.
un augurio a tutte le ammalate di pronta guarigione e un
a tutte
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri