Buongiorno
si vede che la gente è rientrata dalle ferie più stordita che mai: traffico a rilento che i deficienti alla guida!!!
Ho finalmente il mio bimbo a casa e come ben sapete, con i figli, non si riesce più a fare nulla!!
Buon inizio settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
buon pomeriggio a tutte!
E' quasi finito anche agosto...ma come vola il tempo!!!!!!!!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
..Buongiorno bellezze..io sono in piedi da stamattina prestissimo sono andata alla casa al mare a pulirla che sono andati via gli affit. ! ..ora son tornata a casa e tra poco iniziano i preparativi per il compleanno di mio papà ..avrei l'occasione per tirargli per bene le orecchie!! Credo che lo farò proprio!! ..sarà una festa sobria..tutto in famiglia.. i miei genitori..mio fratello con mia cognata..mia sorellina..E Alessio Menù di mare..gnam gnam!!! Ora mamma si è coricata un pò..io non so se coricarmi per ricaricarmi un po..o proporre ad Alessio di andare da qualche parte..il cielo è limpido ma il maestrale si fa sentire..fuori ci son 24 gradi ma ho voglia di andare da qualche parte a fare una bella passeggiata e scattare foto ..missà tanto che farò un pisolino..ho chiamato Alessio e mi ha detto che sta studiando..meglio non disturbarlo la passeggiata puo attendere
..vi mando un grande bacio..magari mi metto a crocettare un po se mi addormento mi sveglio distrutta!! uffy!
Ciao a tutte e buon rientro lavorativo per chi ha ripreso oggi!
Anche quì ha rinfrescato un pò, pioggia poca sabato notte, ma almeno non c'è più afa! E non è poco
Tra poco arriva il Natale!!! Ghgghghgh
Ciao ragazze, ormai siamo quasi alla fine delle vacanze e la prossima settimana rientro anche io! Ho il PC che fa i capricci e mio marito dovrebbe portarlo dal tecnico! Se non mi vedete collegata per qualche giorno è per il motivo che vi ho spiegato sopra! Ciaoooooooo!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
buon pomeriggio e buona settimana a tutte!!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri