Ciao Minù,
grazie per la colazione,
dai ti aspettiamo così quando torni la facciamo insieme
unVale
Ciao Minù,
grazie per la colazione,
dai ti aspettiamo così quando torni la facciamo insieme
unVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
buongiorno, allora aspetto che ritorni e ci mangiamo il panino insieme......
Stamattina ho un mezz'oretta tutta mia whau!!!
Ci siamo lamentati perchè non arrivava il caldo e ora........ io non lo sopporto già più, la mia pressione massima ieri pomeriggio era 90 e c'erano solo 29 gradi.
Mi mette una fiacca che non riesco a fare neppure le cose più semplici.........
Vi auguro una serena giornata....... Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
buongiorno a tutte
Carmen super grazie x la colazione..
Xò x me solo caffè (Lo prendiamo dopo insieme)..
Stamane devo portare la DIVA, Tonia, a controllo dal pediatra....Sarà la solita impresa.....xkè?Allora nel mio paese c'è un solo pediatra ke è super pieno..quindi lei sta con 1 in un paese vicino...
Questo medico non dà l'orario della visita e quindi è tutto un programma..Vai alle 9 x rientrare alle 13,,,se va bene....Uffa,,,,Poi Tonia non vuole farsi visitare ed inizia ad urlare....
E oggi si sente pure ke è estate....
Ehi carmen in bocca al lupo x le analisi...
1 abbraccio a tutte e BACI BACI
Ah Giulia scriviamo quasi in contemporanea la mattina
Ultima modifica di artemide; 30-06-2010 alle 08:19
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
buon diiiiiiiiiiii..allora vediamo di nn combinare guai
panini fatti
borsa preparata
costume messo
bambini addestrati
oggiiiiiiiiiiiiiiiiiii piscina's timeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
così stare sarò rinco dal sole e nn so cosa potrei scrivere amricordate ke vi voglio sempre tropo bene
carme grazie x il piccolo spunttino mi sakemi ritrovano sul fondo della vasca ... in bocca al lupo x gli esami!!!!
Ciao gente!!!!! Come va stamattina? Io sono così assonnata che resterei ancora a dormire!! Ieri sera siamo rientrati tardissimo!!!!!!
Ciana, scusa, poi non ho avuto il tempo di mettere la ricetta della parmigiana perché ancora devo scaricare le foto, ma in "Raccolta ricette per la mdp" ho messo il Plumcake marmorizzato! Almeno recupero!
La parmigiana la metterò oggi, anzi, vado subito, così potrai leggerla al tuo ritorno dalla piscina!!
Bacioni a tutte!!!
P.S.: Grazie Carmen per la colazione!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri