Mi sono dimenticata una cosa!
Guardate come sono diventati grandi i miei passerotti!
Secondo me manca poco al primo volo......
Ciao ragazze,
oggi la giornata è mezza e mezza.
Poco fa è passato un nuvolone così nero che mi ha fatto pensare a tanta acqua. E invece, niente.
Brava Floriana, almeno tu ci riesci a prendere un caffè con tuo marito!
Io l'ho intravisto stamattina in ufficio, lo vedrò stasera quando lo sveglierò per andare al lavoro e poi domani a pranzo!
Bello, no?
Mi sono dimenticata una cosa!
Guardate come sono diventati grandi i miei passerotti!
Secondo me manca poco al primo volo......
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao ragazze..oggi che giornatina..avevo una visita da fare al consultorio..arrivo li sclerando preparandomi psicologicamente (odio le visite ginecologiche) ..e il ginecologo non c'era..non so se ero più arrabbiata che felice in compenso stamattina apro il portone di casa e un battuffolino nero con le zampette bianche si è presentato con un MIAO!!
Perfortuna sono riuscita a trovare grazie alla mia amica..un padroncino per lei..vengono a prenderla dopo cena..e vi confesso che mi son già affezzionata e sarà dura separarmene..mi piange già il cuore..mi segue ovunque.. uff!! Ma purtroppo io non posso tenerla perchè ho già due gatti..e non sembrano essere molto felice mentre mi guardano accarezzando e coccolando la piccola intrusa..uffy che tenera che è!!!! ..Vabbè speriamo perlomeno che si trovi bene..male che vada me la riportano no?! Adesso ce l ho qui seduta sulle gambe che guarda mentre scrivo! Curiosona..sapeste le fusa che faa!!
Ultima modifica di sOrAyA; 31-05-2010 alle 20:16
Segnalibri