buongiorno floriana,che romantici che siete,
qui vento fastidioso che innervosisce,speriamo che da domani la situazione metereologica migliori,ciao,fiorella
Aloha!!
Anche stamattina il mio dolce maritino mi ha portato il caffè a letto!!! Che caro!!!
Stamattina c'è i sole, speriamo che duri!!
Ieri ho ripulito le rose, sistemato i pomodori nell'orto e dato il rinverdente a chi ne aveva bisogno.... penso che la settimana prossima si apriranno i lilium!!! Come mi piacciono!!!
Ho la chiavetta che da qualche giorno non mi fa proprio entrare in interet, sto usando il vecchio modem telefonico!!!
Se non si mette a fare la brava, penso che mecoledì mi toccherà portare tutto dal tecnico!!!
A presto!
buongiorno donne!!!! oggi bellissima giornata di sole non c'è una nuvola in cielo ,con sto vento spazza via tutto.si pure il mio stendibiancheria è partito e anche oggi mi tocca stirare pero' mi son rifatta gli occhi coi miei nipotini,mi son caricata bene bene e posso stirare di tutto.buona giornata a tutti ciao ciao elena
Buongiorno,
vi auguro un buon inizio settimana e un buon fine mese di maggio.
Tra poco vado a scuola a prendere tatino, oggi è andato in gita in un agriturismo a contatto con la natura!!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri