Oggi anche giù da noi è un po' nuvolosetto ma l'aria è calda, che è anche peggio! Pomeriggio non ci sarò, mi collegherò quando ritorno se ci riesco!! Buona giornata a tutte le care amiche del forum!!!!!!!!
Buongiorno a tutte!
Oggi giornata uggiosa, vien voglia solo di stare a letto a leggere, o sul divano a ricamare... E vabbè, vorrà dire che mi ci applico per bene
Buon lavoro a chi lavora e buona giornata a tutte!!!
Oggi anche giù da noi è un po' nuvolosetto ma l'aria è calda, che è anche peggio! Pomeriggio non ci sarò, mi collegherò quando ritorno se ci riesco!! Buona giornata a tutte le care amiche del forum!!!!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Mammaaaaaaaaaaaaaaaa ma che diciiii
Guarda, penso che in altezza ormai non cresca più nessuna di noi
Oggi ho ripreso in mano un quadro a mezzo punto, un lavoro che mi porterà via altri mesi... una volta finito sarò soddisfatta, ma che fatica!!!
Ciao a tutte!!!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri