Buon onomastico a tutti coloro che festeggiano oggi l'onomastico
Faccio gli auguri a tutte le Francesca...del forum...oggi San Francesco di Assisi Patrono D'Italia.......
Approfitto per fare un augurio speciale a me e mio marito per i nostri 23 anni di matrimonio.......augurandoci pace e amore per altri 50 anni.....me sà che ho un pò esagerato!!!!!!!!.....
Va bè dai......uno ci spera.......
Auguri...amore!!!!!
un
Vale
Ultima modifica di vale 22; 04-10-2010 alle 01:43
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Tanti tanti auguri a tutte le Francesche.....
A Vale e a suo marito...... buon anniversario
A tutto il resto del mondo..... Buona giornata, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Per non fare preferenze con le immagini di buon anniversario, onomastico ecc. posto questa che riflette il tempo qui oggi. Buona giornata a tutte!
E poi....Buon anniversario cara Vale, a te e a tuo marito, vi auguro tutta la felicità di questo mondo!
E Buon onomastico alle Francesca e Francesco, auguri! Un bacio
Buon onomastico a tutte le Francesca e a tutti i Francesco
Auguri Vale per il tuo anniversario!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri