Buongiorno buongiorno a tutte ragazze
1 abbraccio
Ciaooooo! Grazie Simo per la colazione ma mi sa che prenderò un caffè al volo e viaaaa, son di corsa anch'io stamattina!
Un bacio a tutte e buona giornata
tutte di corsaaaaaaa!!!!!!
Stasera comunicheremo la classifica
Ieri ho ricevuto una bella notizia: Elettra è stata convocata alla sede rai per un'intervista!!! la vedremo in TV
Buona giornata a tutte...... giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buondì a tutte,
che bello Giuly, facci sapere....
Forza che oggi è già venerdi....
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
buongiorno ragazze,grazie per la colazione simona.Qui dinuovo nuvoloso e il sole non lo vedremo per qualche giorno stando a cio' che hanno detto i metereologi.La lavatrice gira,ho gia' steso quindi oggi si stira buona giornata a tutte ciao miaoooo elena
Ke bello Giulia,quante soddisfazioni,dopo tantissimi sacrifici....
Qua c'è è bel tempo....Ieri c'era un sole quasi estivo,tant'è ke l'altra mia bimba (la tartaruga)è uscita a riscaldarsi..Era troppo curiosa...
E vabbè buon proseguimento e a + tardi (qua oggi è mercato)
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
ammazza barby prorpio all'alba .. ma ti facevo compagnia a quello il gallo del nonno ha iniziato a cantare... ma mi sono sforata e mi sono girata dall'altra parte
è venerdìììììììììììììììììììììì ììì e già questo mi rende feliceeeeee xkè mancano solo 2 giorni all'incontro con donna flò e giò
giuly ma èp fantastico mi raccomando facci sapere quando la danno e dove... grande e elettra
baciuz ila
Siete proprio mattiniere!
Io oggi lo sono stata soltanto perchè sono finalmente arrivati gli operai a montare i vetri!!!!!!!!!!!!!!
Terzo e ultimo step dei lavori F I N I T O.
Giuly, facci sapere quando sarà l'intervista, se non sono a casa la registro!
Ila, dove ve ne andrete con donna flò e gio?
Baci
Segnalibri