grazie di cuore per il vostro sostegno ragazze!!!
Fio non riesco nemmeno a poggiare il piede non ce la faccio ad uscire, domani se ancora fa male chiamo il mio medico, anche se io di andare in questi ospedali qui vicino ho paura... Ingessano anche senza che ce ne sia bisogno e a volte anche l'arto sbagliato... Mah, comunque sono sicura che è solo una storta e domani sarà passato tutto!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio sapere anche io cosa hai comprato :P
@Carmen, stai tranquilla, probabilmente il tuo mignolo ha una piccola incrinatura e se ti steccano guarisci prima, senza dolore e questo non ti impedirebbe i movimenti così come il gesso. Però non aspettare troppo...Ciao
@Daniela: certo che un paio di sandaletti di Manolo nel tuo guardaroba ci starebbero bene....
floriana
Ciao, si, non c'è nulla di male a dirvelo! Bene, ho comprato una collana in onice sfaccettato e corallo, lunga, splendida con orecchini abbinati meravigliosi e una collana a due giri di perle piccole intervallata con pietre dure quali topazio, ametista, quarzo, àgata sempre con orecchini abbinati! Molto belle davvero!!!! E... in vista dell'anniversario, il prossimo mese, ho intenzione di farci un altro salto!!!!!
Per la serie, come sbancare il marito e vivere felici!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Porti anche me? Il mio ultimo regalo me lo sono dovuto comprare, con la carta di credito di mio marito però hihihihi
Ormai non posso dirvi buon giorno ma buona serata si.
Anche da me oggi giornata caldissima e io tutto il giorno in un maneggio per la gara di mia figlia....... fra un pò devo accendere i fornelli e anche questa domenica è finita Uffa!!!!
Un abbraccio a tutte, Giulietta
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri