Sole anche da me, ma giornata di lavoro "casalingo".
Buona domenica a tutte.
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Sole anche da me, ma giornata di lavoro "casalingo".
Buona domenica a tutte.
Buongiorno nadiaama e buongiorno a tutte le commare crocettine!!!
Oggi la domenica è iniziata da urlo!!!
Infatti mi sono fatta male al piede e devo stare a riposo... Prego Dio che in qualche giorno passi se no a costo di fratturarlo parto lo stesso con papà lunedì prossimo... Per il resto qui la giornata è un pò incerta, il sole gioca a nascondino ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
Ecco scusate ma il mignolino del piede fa gli acuti
Buona giornata ragazze, che sia piena di acuti di gioia e felicità!!!
anke da me belissimo tempo.. c'era in previsione una gitarella fuori porta ma alla fine abbiamo deciso di stare a casa..il cry ha ancora un po' di tosse e meglio nn andare in posti con molti alberi e ..peli di animali... visto ek volevamo andare alle...cornelle... magari facciamo settimana prossima
quindi questo vuol dire ke oggi mi metterò ancora sulla mia sdraietta in giardino a crocettare
a tutte sopratutto al mignolino di carmen
Che palle Minù!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa, ma avere una frattura al mignolino so quanto sia doloroso e pallosoooooooooooooooooooooo
Riprenditi presto, ma stai a riposo, mi raccomando.
Un bacio
Buona domenica!!!!!!!!!!!!!
Faccio gli auguri a Minù per una pronta guarigione, spero non sia nulla di grave!
Come si va, amiche, tutto bene? Io sono mooooooooooolto contenta: come dicevo ieri, dovevo andare a cena da amici, ma prima sono passata fare shopping........... in............ gioielleria.......... con il maritino!!!!!!! Mi serviva qualcosina, visto che era da un po' che non spendevo!!!!!! Come sono soddisfatta!!!
A presto e passate una buona giornata!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Che ti sei comprata, Daniela? (se ce lo vuoi dire...)
Anche a me, ovviamente, piace molto fare shopping, ma da sola è un po' deprimente.
Mio marito dice sempre no!
Ora voglio provarmi un paio di scarpe di M.....o che mi piacciono tantissimo...
Baci baci
Segnalibri