Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: 6 maggio giovedì

L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

Predefinito

ele nn me ne parlare ..volgiono uscire e gli apro, dopo 2 seconoid volgiono entrare e gli apro, dopo 1 seconod rivogliono uscire gli riapro.... ke palle nn c'è un sistema x fagli imparare ad aprire le finestre????

Ilaria certo che c'è una soluzione.In commercio ci sono le gattaiole che vanno applicate alle porte finestre tagliando un pezzo di vetro.cosi loro possono uscire ed entrare a loro piacimento.........
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)

[IMG][/IMG]

bbarbara è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

Predefinito

ciao, è uscito un raggio di sole, ne approfitto per stendere fuori i panni e caricare un bucato in lavatrice!

Buona giornata

L'avatar di Kalè68
    Kalè68 è offline Utente Premium
    Grazie
    376
    Ringraziato 921 volte in 364 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da floriana Visualizza Messaggio
    Erika, i tuoi fiori sono stupendi!!! Li coltivi in giardino o sono coltivabili anche in vaso? E si riproducono per seme annuale? Nel qual caso, se ti avanza un semino.....
    Grazie in tutti i casi!!!
    floriana
    Ciao Floriana,
    sono piante perenni: germogliano, fioriscono e in inverno vanno a riposo (sembrano morti) ma poi... in primavera rigermogliano nuovamente, si autoseminano quindi negli anni le piantine si moltiplicano, stanno benissimo anche in vaso magari insieme ad altre piante, fioriscono a primavera per circa 1 mese quindi resta la vegetazione fogliare, tra l'altro a mio gusto molto decorativa, in inverno si seccano.
    Per quanto riguarda i semi sarà un piacere spedirteli non appena saranno maturi(mi manderai un mp), può essere comunque che i colori delle acquilegie, una volta germogliate, siano diversi tra loro
    in quanto il "dna" non è lo stesso della pianta madre (per avere gli stessi colori della pianta madre bisogna dividere i cespi della stessa), ma il risultato è sempre stupendo con la sorpresa ogni primavera!

Ciao e buona giornata!

L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

Predefinito

]Ciao a tutte! Oggi è una bella giornata, splende il sole e stanotte è piovuta sabbia!!!!!!!!!!! Abbiamo le macchine che non si possono guardare!!!!!! Comunque, la temperatura è salita a 24° ed io sono contenta di far parte di questa meravigliosa famiglia che è il forum!!!!!:

Grrrr, mi devo trasferire in Sicilia, qui piove da domenica mattina, non ha mai smesso!!! Per il bucato, lavanderia self service e tanti soldini....... Buona giornata a tutte...... Giulietta

il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/

"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

L'avatar di antonellam74
    antonellam74 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    455
    Ringraziato 466 volte in 420 Discussioni

Predefinito

Ciao ragazze qui oggi è nuvoloso sembra marzo c'è il sole che va e viene e direi che è un bel po' freschetto rispetto agli altri giorni...........ma quando arriva la bella stagione nn ne posso piu' .......x fortuna che ci siete voi

X Erika: Sono un amante dei fiori e piante ma quel tipo di fiore non l'avevo mai visto, è davvero stupendo...........manderesti qualke semino anche a me? Un bacio ..........

L'avatar di Kalè68
    Kalè68 è offline Utente Premium
    Grazie
    376
    Ringraziato 921 volte in 364 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonellam74 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze qui oggi è nuvoloso sembra marzo c'è il sole che va e viene e direi che è un bel po' freschetto rispetto agli altri giorni...........ma quando arriva la bella stagione nn ne posso piu' .......x fortuna che ci siete voi

X Erika: Sono un amante dei fiori e piante ma quel tipo di fiore non l'avevo mai visto, è davvero stupendo...........manderesti qualke semino anche a me? Un bacio ..........
    Certo, appena maturi i semi avviso te e fiorella così potrete darmi il vostro indirizzo per la spedizione!
    Ciao!

L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

Predefinito

buona seraaaaa... uffa a cambiato tempo ogni ora... adesso è solo nuvolosissimooooooooooo

elena le conosco quelle porticine ero tentata di prnederla ma mannaggia io ho le finestre all'inglese e viene un macello .. e poi nn capisco xkè figato nn vuole uscire ... anke se sta sulla finestra sembra abbia paura

L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

Predefinito

ciao ilaria,si potrebbe aver paura ad uscire,magari ha litigato con un altro maschiotto,oppure un cane ......ciao ciao elena
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)

[IMG][/IMG]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12