ciao, è uscito un raggio di sole, ne approfitto per stendere fuori i panni e caricare un bucato in lavatrice!
Buona giornata
ele nn me ne parlare ..volgiono uscire e gli apro, dopo 2 seconoid volgiono entrare e gli apro, dopo 1 seconod rivogliono uscire gli riapro.... ke palle nn c'è un sistema x fagli imparare ad aprire le finestre????
Ilaria certo che c'è una soluzione.In commercio ci sono le gattaiole che vanno applicate alle porte finestre tagliando un pezzo di vetro.cosi loro possono uscire ed entrare a loro piacimento.........
ciao, è uscito un raggio di sole, ne approfitto per stendere fuori i panni e caricare un bucato in lavatrice!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ciao Floriana,
sono piante perenni: germogliano, fioriscono e in inverno vanno a riposo (sembrano morti) ma poi... in primavera rigermogliano nuovamente, si autoseminano quindi negli anni le piantine si moltiplicano, stanno benissimo anche in vaso magari insieme ad altre piante, fioriscono a primavera per circa 1 mese quindi resta la vegetazione fogliare, tra l'altro a mio gusto molto decorativa, in inverno si seccano.
Per quanto riguarda i semi sarà un piacere spedirteli non appena saranno maturi(mi manderai un mp), può essere comunque che i colori delle acquilegie, una volta germogliate, siano diversi tra loro
in quanto il "dna" non è lo stesso della pianta madre (per avere gli stessi colori della pianta madre bisogna dividere i cespi della stessa), ma il risultato è sempre stupendo con la sorpresa ogni primavera!
Ciao e buona giornata!
]Ciao a tutte! Oggi è una bella giornata, splende il sole e stanotte è piovuta sabbia!!!!!!!!!!! Abbiamo le macchine che non si possono guardare!!!!!! Comunque, la temperatura è salita a 24° ed io sono contenta di far parte di questa meravigliosa famiglia che è il forum!!!!!:
Grrrr, mi devo trasferire in Sicilia, qui piove da domenica mattina, non ha mai smesso!!! Per il bucato, lavanderia self service e tanti soldini....... Buona giornata a tutte...... Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao ragazze qui oggi è nuvoloso sembra marzo c'è il sole che va e viene e direi che è un bel po' freschetto rispetto agli altri giorni...........ma quando arriva la bella stagione nn ne posso piu' .......x fortuna che ci siete voi
X Erika: Sono un amante dei fiori e piante ma quel tipo di fiore non l'avevo mai visto, è davvero stupendo...........manderesti qualke semino anche a me? Un bacio ..........
buona seraaaaa... uffa a cambiato tempo ogni ora... adesso è solo nuvolosissimooooooooooo
elena le conosco quelle porticine ero tentata di prnederla ma mannaggia io ho le finestre all'inglese e viene un macello .. e poi nn capisco xkè figato nn vuole uscire ... anke se sta sulla finestra sembra abbia paura
Segnalibri