mi dispiace tanto carmen per la brutta nottata passata,come ti capisco,
tanti auguroni al fratellone.
ciao,fiorella
Sono le 4 e ancora non sono andata a dormire... Ho la tosse e mal di schiena... Riuscirò mai a dormire di nuovo di notte??? In ogni caso posso sempre ridare una capocciata al muro
Oggi è il compleanno del mio fratelloneeeeeeeeeeeeeeeee compie 34 anni ed è il primo che festeggia da sposato... Sono triste e felice allo stesso tempo, vorrei averlo qui di nuovo a casa, ma sono felice che abbia trovato una moglie meravigliosa!!!
Un abbraccio e buon mercoledì!!!
ossignur carmen ritorna presto in forma se no a furia di capocciare al muro mi tocca mandarti il ciano ad aggiustarlo
e auguri al tuo fratellone
finlmente liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hanno riaperto le scuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e in + la giornata è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
ciuaz ila
cosa scrivevo qua sopra?????? libera?????? col cavoloooooooooooooo
mi ha tel la suora e sono andata a prendere il tommy... è pieno di makkie rosse..... x ora niente febbre e nn gli prude alle 3 andiamo dal ped e vidiamo ke dice
in + il cry è venuto a casa da scuola con 6 pag di geo da studiare x domani e oggi ha pure gli allenamenti di uffffaaa ma gli hanno già dato una caterba di comiti x le vacanze e dai subito ancora mannagggggia volgio andare a lavorareeeeeeeeeeeeee
mia cara Minù, abito troppo lontano e non ti posso aiutare per il mal di schiena, ma una bella tisana di erbe o del latte caldo con miele e salvia un sollievo alla tosse lo danno e sicuramente giovano anche al mal di schiena (la tosse crea degli spasmi al diaframma che acutizzano il dolore alla schiena, ops, scusate, defprmazione professionale!!!), anche il vapore aiuta tanto la tosse...... provaci non ti costa niente e magari riesci a dormire qualche ora....... Un abbraccio Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Minù mi spiace per la tua salute..........rimettiti e auguri al tuo fratellone.
Ilaria................non disperare!!!!
Anche qui la giornata è fantastica i bimbi ancora sono in ferie (qui si riprende domani) ed io............lavoro...............mio padre vuole andare in giardino da mio zio, mia madre non ha voglia di stare in casa con i nipoti.........ed io dove li metto???? Piccini, meglio la scuola come mi ha detto mia figlia stamattina.
Voglio andare in pensioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! !!!!!! Ma questo è solo un sogno mooooooooooooooolto lontano. anzi penso sia più "fantascienza".
Segnalibri