Buongiorno a tutte ragazze....
Vabbè fa caldo pure oggi, ma visto il periodo è normale....
AUGURI A LETIZIA
La figliola di ansa69(non mi ricordo il nome)
1a tutte
1 a tutte
buongiorno, un panino ci voleva proprio, grazie Minù
sono in piedi dalle 6 ed ho stirato una valanga di panni con conseguente bagno di sudore!!!!!!!
Ora una bella doccia, il panino e poi .................... a lavoro, Buona giornata!!! Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno a tutte! Oggi un po' di relax; ieri ho comprato un bel po' di magliette e pantaloncini per tutta la famiglia, un po' di spesa, la ciotolina nuova per il nostro gattino e una bella scorta di gelati, vista la stagione!
Grazie Carmen, queste colazioni sono fantastiche, come te del resto! Sei così gentile ogni mattina a offrirci la colazione, dovremmo sdebitarci!!!!
Manuela, un "in bocca al lupo" e che tutto vada bene! Vedrai come ti sentirai più leggera e libera, appena togli questo gesso! Ti auguro che sia tutto a posto e che tu possa riprenderti in un batter d'occhio!
Buon proseguimento di giornata a tutte!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ragazze sono stata in ospedale mi hanno tolto il gesso e medicato posso cominciare a caricare un po' il piede
il 23 mi tolgono i fili di k poi posso continuare piano a caricare il mio dolce peso sul mio povero piede
(HO PAURA A TOGLIERE I FILI AIUTO)fuori fa un caldo bestiale la macchina era al soel quando sono salita c'erano
58 gradi che caldooooooooooooooooooooooooooooooooooo
un abbraccio manu
Manuela, sono contenta per te, mi sembri davvero risollevata!! Per i punti non pensarci, semmai ci penserai quando sarà il momento!!! Ma non preoccuparti! Intanto, hai raggiunto qualche traguardo: hai tolto il gesso e adesso potrai iniziare a muovere la gamba! Già sei a metà del percorso e poi, spero che in nostra compagnia, questa tua situazione ti sia pesata meno!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri