Buongiorno a tutte ragazze....
Vabbè fa caldo pure oggi, ma visto il periodo è normale....
AUGURI A LETIZIA
La figliola di ansa69(non mi ricordo il nome)
1a tutte
1a tutte
buongiorno, un panino ci voleva proprio, grazie Minù
sono in piedi dalle 6 ed ho stirato una valanga di panni con conseguente bagno di sudore!!!!!!!
Ora una bella doccia, il panino e poi .................... a lavoro, Buona giornata!!! Giulietta
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno a tutte! Oggi un po' di relax; ieri ho comprato un bel po' di magliette e pantaloncini per tutta la famiglia, un po' di spesa, la ciotolina nuova per il nostro gattino e una bella scorta di gelati, vista la stagione!
Grazie Carmen, queste colazioni sono fantastiche, come te del resto!Sei così gentile ogni mattina a offrirci la colazione, dovremmo sdebitarci!!!!
Manuela, un "in bocca al lupo" e che tutto vada bene!Vedrai come ti sentirai più leggera e libera, appena togli questo gesso! Ti auguro che sia tutto a posto e che tu possa riprenderti in un batter d'occhio!
Buon proseguimento di giornata a tutte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ragazze sono stata in ospedale mi hanno tolto il gesso e medicato posso cominciare a caricare un po' il piede
il 23 mi tolgono i fili di k poi posso continuare piano a caricare il mio dolce peso sul mio povero piede
(HO PAURA A TOGLIERE I FILI AIUTO)fuori fa un caldo bestiale la macchina era al soel quando sono salita c'erano
58 gradi che caldooooooooooooooooooooooooooooooooooo
un abbraccio manu
![]()
Manuela, sono contenta per te, mi sembri davvero risollevata!!Per i punti non pensarci, semmai ci penserai quando sarà il momento!!!
Ma non preoccuparti! Intanto, hai raggiunto qualche traguardo: hai tolto il gesso e adesso potrai iniziare a muovere la gamba! Già sei a metà del percorso e poi, spero che in nostra compagnia, questa tua situazione ti sia pesata meno!
![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri