buona sera a tutte ormai !!!!!!!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
buona sera......
ragazze, come sono stanca. Sono in piedi dalle 6 di stamattina e non ho neppure la forza di sedrmi a tavola a mangiare........
Stamattina ho dovuto anche portare mio marito dal mio oculista (che gentilmente ci ha trovato uno spazio tra un appuntamento e l'altro). Questa ve la devo proprio raccontare: 10 giorni fa gli è entrata una goccia di acido nell'occhio, di corsa al pronto soccorso e il medico prescrive la cura assicurando che la lesione è di piccola entità. Dopo 5 giorni l'occhio stava già abbastanza bene ma, finita la cura, si è svegliato con l'occhio completamente chiuso. Torniamo in ospedale e troviamo il solito medico che ci tranquillizza dicendoci che è solo una congiuntivite. Nuova cura, lunedì l'occhio è ancora gonfio e appiccicoso, martedì sembra peggiorato in più sono comparse delle ghiandole al lato dell'orecchio. Torniamo in ospedale, troviamo il solito medico che ritiene normali le ghiandole ingrossate e l'occhio gonfio, ci vorranno 10 giorni per riportare tutto alla normalità. Stamani esco per andare a lavoro e alle 10 mi chiama mio marito perchè il suo occhio non si vede più, è talmente gonfio che la palpebra è scesa sulla guancia. Rintraccio il mio oculista..... morale: una grave infezione, ha dovuto subito praticare delle iniezioni direttamente nella congiuntiva e terapia antibiotica. Domani lo vuole rivedere sperando di aver preso la cosa in tempo........ poi si parla di "sanità"?
Scusate lo sfogo........ buonanotte
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Accidenti Giulietta, che calvario!
E' malasanità, incompetenza totale dei medici? Boh...
Fatto sta che ci rimettiamo sempre noi.
In bocca al lupo per tuo marito!
Manu, tornerà tutto a posto in men che non si dica, vedrai.
Ilaria, tu devi fare il tour de force? Meglio che non ti dica come si sono svolti 7 giorni di ferie e come sono programmati i prossimi.....
Ciao a tutte, scusate se non vi ho salutate una ad una.
Baci baci
Ehi Giuly
Sanità? meglio non parlarne....
Il mio Salvo vede meno di niente...
Ha iniziato con i controlli oculistici a 3 anni...Signora non ci sono probleni...Signora tutto bene....
La scorsa estate invece un altro medico:Signora suo figlio è quasi cieco...Lo ha mai fatto controllare?
Mi è crollato il mondo a dosso....
1 bacio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Segnalibri