<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
già flò l'importante è essere convinti
vi auguro un buon pranzo noi spaghetti al ragù frittatina e insalatina dell'orto
uh dimenticavo stasera riunione nella sala comunale contro il bullismo ... ci sarà la psicologa ke ha faatto anke qlk intervento nelle classi...vedremo ke salterà fuori a me fa tanta paura stà situazione dei ragazzini ke x.. noia.. fanno delle cose ke noi n ci saremmo mai nemmeno soganti di fare
Puoi dirlo forte Ilaria; non se ne può più! E noi a scuola, sapessi quanti interventi dobbiamo effettuare per bloccare cose del genere!!!! Purtroppo la società di oggi non è più quella di ieri, proprio come dici tu, e di questo bisogna prenderne atto; ma sarebbe più opportuno che anche i genitori si prendessero più cura dei propri figli, senza lasciarli in mano alla TV o al Web!!!!!!!!! Si eviterebbero tante cose spiacevoli!!!!
Vi abbraccio tutte! Buona giornata e a risentirci presto!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Sono pienamente d'accordo con te Elli!!!
Vedi una volta i ragazzini crescevano anche nei cortili o nelle strade, ma se un bambino combinava qualche marachella a scuola o anche nel cortile e qualche adulto lo sgridava, si guardava bene dall'andarlo a raccontare alla mamma o al papà, perchè sapeva che non gli avrebbero fatto da sponda, anzi forse le avrebbe anche prese.
Adesso se appena fai un'osservazione ad un bambino arrivano i genitori ... " che lui poverino..." " che tu cel'hai con lui... " ma non è possibile che abbia fatto questo, a casa è un modello..."
Magari sono poi quei genitori che lasciano il figlio giornate intere col videogioco o davanti alla TV, che è diventata una baby sitter gratuita...
Il momdo è cambiato, ma molto in peggio!!
Prevale il furbo, il forte, quello che ci sa fare, quello che la fa in barba alle regole... e i poveri onesti che hanno ancora dei Valori?
Scusate lo sfogo, ma quando ce vo'!!
A presto!!
Segnalibri