buongiorno ciana,buongiorno ragazze ,qua c'è il sole e sembra essere una bellissima giornata!
buon di amikette
dormito bene????? io così così il naso ha deciso di colare come una fontana... di trevi
ho preso un sacco di freddo ieri sera ad aspettare il cry ke vìfaceva gli allenamente e cazzarola coi capelli corti fa un freddo allucinanate...urge cappello
stasera nesco a cena con le coleghe di altri studi.. mica me lo ricordavo.... nn ho motla voglia adesso ke allasera c'è già buo pesto... vorrei solo tornare subito a casa.. vhà bhè ma x il pesce farò questo sforzo
baciuzzzzzzzzzzz ila
buongiorno Ilaria,vedo che i koboldi ti fanno cpmpagnia questa mattina.Qui cielo grigio e tanto per cambiare Omar è andato ha scuola con lo scooterspero non piova al suo rientro.Anche questa mattina il risveglio è stato movimentato invece di aver il figlio che mi salta sul letto noi abbiamo i gatti che dal como' saltano sul letto.
buona giornata ,e buona serata ilaria.ciao miao elena
Buongiorno a tutte
Allora giornata discreta ,sembra + inizio primavera ke autunno....
Si prospetta un week end full immersion lavorativo...Venerdì serale,sabato total day (ore 7 fino a ? ),domenica breakfast + lunch....
E vabbè ,buon tutto atutte e a dopo
Baci ba..
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Ciao ! Chissà perchè, quando hanno iniziato ad intervistare lo zio di Sarah, un po' piagnucoloso al ritrovamento del cell., qui abbiamo pensato ad Alessi, l'assassino del piccolo Tommy,ucciso qualche anno fa in una casa alle porte della città , nel corso di un tentativo di sequestro: anche lui, davanti alle telecamere si augurava, con aria commossa, che il responsabile venisse presto assicurato alla giustizia... Belve feroci sono queste...non destano alcuna pietà ..
Nel ricordo tenero di una bambina di 15 anni, vi saluto tutte
floriana
Segnalibri