-
-
-
Buon giorno Ilaria e buon giorno a tutte
Ila mi hai contagiato..................corro alla ricevitoria.
-
-
buongiorno,
ilaria,una sempre piu' del diavolo ne sai,provate a giocarli dai,poi offrite
ciao,fiorella
-
-
Ciao belle bimbe,
anche a Roma oggi è una giornata grigia, ma era previsto!
Gli operai sono già arrivati, ma non ho intenzione di trascorrere la giornata rinchiusa in una stanza come ieri.
Ho convinto Alfonso ad andar via e sbrigare un po' di commissioni dato che oggi è l'ultimo giorno di ferie.
Ci sentiamo poi.
-
-
Bacetto veloce a tutte voi dalla Liguria...siamo sotto un temporale coi fiocchi! Con tutti sti tuoni, fulmini e saette ho un po' fifa di stare al pc! Ciao e buona giornata!
-
-
azz raga nella foga nn ho offerto la colazione..d ai prepariamoci psicologicamente alla dieta
-
-
Aloha!!!
Oggi andiamo internazionali, va' mo' là!!
Qui c'è il sole, ma l'aria è un po' freddina...
Oddio, Ciana, dieta va bene, ma colazione con carote.... Preferisco il mio solito unico biscottino!!!
A presto!!!
-
-
ciao ragazze
buona giornata a tutte
oggi è il mio ultimo giorno di lavoro ............ poi ferie fino al 21
permettetemi di offrirvi una modesta colazione prima di iniziare la dieta
-
-
..Buongiorno ragazze..qui caldo..ma il cielo è coperto dalle nuvole..e il mio malumore sale alle stelle..queste giornate proprio non le sopporto!! Non fa a fare un bel niente!! Che nervi! Uff!!
-
-
Qui piove un pochetto ma fa caaaaaaaaaaaaaaaaaaldo, afa, afa , e ancora afa.
Ragazze dieta non significa saltare la colazione, anzi.............la mia prevede 200ml di latte p.s. con 5 biscotti secchi o 30 gr di cereali, e una tazzina di caffè....................e la domenica pure il cornetto(vuoto) posso permettermi
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri