Buongiorno
Anche da me sole bellissimo e temperatura calda (38,5 di mattinata, ma non fuori, di febbre!!!)
L'unica cosa positiva? Oggi mi riposo visto che non posso fare altro.........
Buona giornata a tutte................ Giulietta
Buongiorno a tutte!
Sole a tratti, cielo... mosso: qualche nuvola un po' più "importante "delle altre....ma fra poco esce il sole pieno, ci scommetto!
Mattinata in piscina, pomeriggio al fresco dentro casa, magari crocettando un po' : si prevede anche oggi una temperatura intorno ai 30°.
Buona giornata
floriana
Buongiorno
Anche da me sole bellissimo e temperatura calda (38,5 di mattinata, ma non fuori, di febbre!!!)
L'unica cosa positiva? Oggi mi riposo visto che non posso fare altro.........
Buona giornata a tutte................ Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buona giornata ragazze anche se sono al sud x il momento di sole nemmeno l'ombra.............solo nuvole,nuvole,nuvole,speriamo arrivi presto.............baci a tutte .....................
Buongiorno oggi tanto sole e caldo.
Mi sono portata il lavoro a casa quindi oggi niente ufficio. Forse viene il pittore per dare una sistemata al ripostiglio, quindi giornata casalinga fino a sera.
Anto, vedrai chei il sole arriva anche da te.
Ciao a tutte
Buongiorno a tutte!!!
Qui il tempo è incerto ma fa un caldo bestiale!!! Oggi occhialini nuovi e spero di riuscire a dare qualche passo in più col piede... Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùù voglio camminareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Però c'è una nota positiva in tutto questo... Anzi 2... La prima è che crocetto di più la seconda è che papà mi coccola mooooooooolto di più
buon di amikette
da me stesso tempo ke ha donna flò
usti giuly ancora la febbre,..mannaggia speriamo ti passi presto xò prendi esempio da carmen..fatti coccolare
stasera il cry ha l'ulitma fase del torneo e la premiazione.... forse forse sono secondi .. e lui naturalmente ci vuole andare anke se stà ancora prendendo le medicine.... così abbiamo concordato con l'allenatore ke gli fa gocare gli ultimi 10 minuti ..ke si fa x farli contenti
ah dimenticavo.... domani viene il tecnico dela lavastoviglie... mi aveva fatto uno skerzo funzionanndo a mezzogiorno .ieri sera finito il ciclo avevo ancora un po' di acqua fuori....
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ila
Segnalibri