Grazie Silvia..........
Buongiorno a te e a tutte voi
Buona giornata
Vale
Grazie Silvia..........
Buongiorno a te e a tutte voi
Buona giornata
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buongiorno,Caspita Silvia che colazione da re!!!!!!grazie.
fa gia' caldo,si muore.immagino questo pomeriggio faro' la sauna,per fortuna son di turno dai miei amicimici e li c'è fresco.buona giornata a tutte,ciao ciao elena
buon venerdì raga
qui procede tutto normale anke se il tommy ha decison di scioperare con l'aereosol.... ke stressss. xò va molto meglio
il cry ..ultimo giorno di grest e stasra festa finale... ballerà il waka-waka mi vine già da
oggi sno a casa dal lavoro e cazzeggggggeeeeerrrrrròòòòòòò tutto il di
baciuz ila
Aloha!!!
Mi sono alzata da poco.... stanotte insonnia...
A mezzogiorno andrò a fare le lastre alle ginocchia che mi stanno facendo un po' troppo male... ma penso siano un tantino consunte...
Ieri sera tutto bene... Eleonora cresce, dice un sacco di parole... è affettuosissima e va pazza per i gatti... da chi avrà mai preso ?
Vado a mettere in macchina gli ingredienti per fare il pane....
A presto!!!
ciao ragazze buona giornata a tutte.....baci
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
Buongiorno a tutte
Oggi da me giornata di mercato (piccolo xò)...
Sono scesa e ho fatto le mie compre...
Cotone da ricamo e da uncinetto salmone.
Bordino x fare un abitino a Tonia....
Una specie di stoffa tipo macramè x un regalo ad una mia amica....
E poi la signora del banco (con la quale ho una grande amicizia )mi ha regalato un po di avanzi di stoffette....Ke bello....
Xò sono andata già preparata x ricambiare...
Prima di scemdere sono passata all'orticello a prendere le melenzane super biologike.....e vai...Non so ki è rimasta + contenta se io o lei....
Giuly un in bocca a lupo atuo marito...
Manuela dai ke tra non molto correrai anke la maratona di New York...
Ila non kazzeggiare troppo...
Marialuisa aiuto sono alle prese con Salvo ke non vuole fare i compiti di italiano delle vacanze.....Matematica come si suol dire " ha appicciato il mondo" cioè gli ha fatti subito...Tutte le pagine del libro..Italiano non ne vuole proprio sapere...Solo tu puoi aiutarmi.....
E a tutte voi altre una SUPER BUONA GIORNATA......
A TUTTE
Ultima modifica di artemide; 09-07-2010 alle 10:28
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Segnalibri