Tantissimi e carissimi auguri anche da me!!
Un bacione
Patrizia
Ragazze Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..GRAZIE VALE PER AVER APERTO IL POOOOOOOOST CON IL MIO AMOREE VASCOOOOO ahahahha..che meraviglia leggere tutti questi Augurii e quanti Hello Kitty tutti per me..allora vi racconto in breve la mia mattinata sfrenetica..Mi ha svegliato Mamma impaziente non vedeva l'ora che io aprissi i regali..a parte l'infarto che mi hanno fatto prendere mia sorella e mio fratello ieri notte..ho passato una notte tranquilla..forse per lo shok!! Praticamente son rientrata alle tre stanotte..e i miei fratelli mi aspettavano appostati al buio in giardino come ho salutato Alessio son entrata aprendo il cancello e mio fratello ha fatto un rumore con la voce come se fosse un Lupo e mia sorella mi ha tappato la bocca come se mi volessero rapire..come mi son liberata ho dato un urlo disumano..tanto che Alessio che era già arrivato alla fine della strada si è spaventato ed è tornato indietro a quel punto mi son messa a correre in strada urlando come una pazza e quando mi son girata ho visto i miei fratelli ridere..son scoppiata in lacrime dalla disperazione..vi rendete conto che fratelli ho? ho rischiato l'infarto..il bello è che dopo che ho smesso di piangere ho iniziato a ridere e non riuscivo piu a smettere..ho svegliato mezzo quartiere con l'urlo disumano che ho fatto ..e come mi son coricata mi è pure venuto il singhiozzo!
Comunque..questa giornata è tutta basata di Hello Kitty come son feliceeeeeeeeeeeeeee..
..Stamattina dicevo..mamma mi ha messo subito a lavoro abbiamo preparato l'insalata di riso..la torta..e le pizze per stasera..poi sono andata al supermercato a comprare le ultime cose ..prime fra tutte LE CANDELINE..!!
..Poi sono andata da Nonna in Cimitero..perchè ogni anno quando era il mio compleanno..alle 12:25 l'ora in cui son nata..scendevo a casa di mia Nonna perchè volevo fosse la prima persona che mi desse sempre gli auguri.. ..Mi manca tanto..oggi poi mi ha regalato una giornata di sole e caldo meravigliosa..!!! Questo so che è il suo regalo per me
..Ora ho pranzato e prima di andare a lavare i piatti e guarnire la torta..son venuta a salutarvi e a ringraziarvi.. ..una volta guarnita la torta e tutto vado a farmi bella..farò una bella foto di gruppo davanti alla torta.. e la metterò qui se vi va ..la faccio a posta per voi
..Vi voglio bene..
..Grazie di cuore A Tutte..
Segnalibri