Mi unisco ai tuoi auguri e li faccio anch'io...
che sia l' 8 marzo ogni giorno dell'anno per tutte le donne!!!
A presto e per te carissima Vale...
Ciao ragazze,
manca solamente un giorno per l'8 marzo, vi volevo fare gli auguri dedicandovi una mimosa particolare creata da me.
Fate finta di averla ricevuta tutte.
Auguri a tutte
Ultima modifica di Amministratore; 10-03-2010 alle 17:05
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
L'8 marzo non cerchiamo di essere
grandi donne......................
già il fatto di essere donne ci
rende GRANDI!!!!!!!!!!!!!
baci baci a tutte
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Grazie Malù,
che dire........sei un tesoro
baci baci un abbraccio grandissimo
Tanti auguri alle "Crocettine" ed a tutte le Donne del mondo.
"Che questo giorno diventi il primo di tanti giorni in cui il rispetto per le donne sia globale, in tutto il mondo e per 365 giorni all'anno."
Non potendovi dare la mimosa lo faccio in modo virtuale....
Ultima modifica di Amministratore; 08-03-2010 alle 03:46
Segnalibri