Ciao Lucia,
Buon Ferragosto anche a te
e bun divertimanto........
Per quanto riguarda quello che chiedi guarda qui.....http://www.megghy.com/forum/f28/foru...tml#post181275 troverai la risposta alla tua domanda
divertitiiiii...... Vale
Ciao ragazze, sono di partenza, veramente è domani ma devo preparare alcune cosine e cmq oggi o domani l'importante è che si stacchi un pochino la spina.....Allora auguro a tutte a chi parte e a chi rimane un buon ferragosto....ci leggiamo martedìììììììììì...smackkkissimo
P.S. ho chiesto anche l'altra volta ma nn ho ricevuto risposta e quindi richiedo.....come si mettono le gif? Graaaasssiiiie
Ciao Lucia,
Buon Ferragosto anche a te
e bun divertimanto........
Per quanto riguarda quello che chiedi guarda qui.....http://www.megghy.com/forum/f28/foru...tml#post181275 troverai la risposta alla tua domanda
divertitiiiii...... Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buon Ferragosto a tutte le crocettine! Divertitevi anche per me che, tanto per cambiare,resto a casa...Ciaù
Ciao Lucia e buon ferragosto anche a te!
Morgana, non sei sola. Anche io rimarrò a casa, Alfonso deve fare la notte, quindi fino alle 14.30 dormirà..........
Meglio, almeno non rompe.....
Buon ferragosto a tutte.
A quanto vedo più di una rimaniamo a casa.....
Su con il morale ragazze ci facciamo compagnia....
Buon ferragosto a tutte....
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao a tutte, dopo 2 giorni di lunga navigazione nel forum, tra l'altro molto carino e sistemato bene, approfitto di essere da sola ( i miei figli sono a spasso con il nonno e mio marito è al lavoro) per augurare a tutte voi un sereno e divertente ferragosto. Per me sarà il primo giorno di "libertà" dopo 2 mesi e mezzo di malattia per un intervento al piede. Credetemi non vedo l'ora che arrivi lunedì per riprendere il lavoro, i miei figli e tutta questa situazione hanno messo a dura prova il mio sistema nervoso. Finalmente sosno stata trasferita e da lunedì inizio il mio lavoro in un posto nuovo molto ma molto più vicino a casa (prima ero a 180 Km da casa ora a 28, che ne dite meglio vero?)Dimenticavo di dirvi che faccio la postina ma da qualche tempo sono a casa prima per la gravidanza e tutto il resto, poi ho lavorato poco e ho approfittato del fatto che dovevo operarmi al piede per crescere mio figlio. Ora sono pronta anzi non vedo l'ora di rientrare al lavoro. Di nuovo buon ferragosto a tutte, un bacio Betta
ciao betta buon ferragosto anke a te.... ci credo ke dopo 2 mesi a casa sei scerata.... io mi riposo di + al lavoro
spero ke cmq tu adesso stia bene e poi dai iil solo fatto di avere emno strada x andare al lavoro è già un affare
ciauz ila
PS: ho fatto un post unico dei vari saluti x farragosto così staranno tutti insieme
Ultima modifica di CIANA; 13-08-2010 alle 11:10
Segnalibri