vale 22 (16-12-2010)
vale 22 (16-12-2010)
vale 22 (16-12-2010)
Simooo....
ma ti sei impazzita...?!?!?
Comunque grazie.......mi fa piacere che hai notato la cosa.....
ringrazio anche Silvana...per la bella frase che mi ha dedicato...grazie!!!!!
Ebbene si ragazze è un anno che mi sopportate...e mi voglio augurare che ce ne siano molti altri...
in questo anno ho conosciuto persone ...meravigliose e stupende e ne sonoo felice....
Grazie a tutte per come siete...
per tutte da Vale
Ultima modifica di vale 22; 16-12-2010 alle 12:32
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
artemide (16-12-2010)
va beh, vorrà dire che cercerò di sopportarti ancora un anno, pazienza
AUGURIIIIIIIII per il tuo complyforum........ un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
vale 22 (16-12-2010)
E' stato un piacere conoscerti...seppur virtualmente: mi auguro che il 2011 ci porti l'occasione per un incontro "vero"!
Un abbraccio e tanti auguri di buon lavoro all'intero del forum e nella tua vita privata
floriana
vale 22 (16-12-2010)
Vale tanti auguri anche da parte mia.......sopportarti è un piacere un abbraccio........Antonella.
vale 22 (16-12-2010)
vale 22 (16-12-2010)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri