Ciao Barbara! Allora fai un buon viaggio e trascorri un'ottima giornata! Un bacio
Ciao Barbara! Allora fai un buon viaggio e trascorri un'ottima giornata! Un bacio
Buon viaggio e ci sentiamo quando torni.
Ciao
E siccome oggi è mercoledi...continuo io, augurandovi una buona giornata!
floriana
P.S. La colazione la facciamo come al solito da Simona (Artemide): lei sì, che prepara cosine buone già dal mattino....
Buondì ...a tutte,
Siccome Simo....
è in ritardo il dolcetto ve lo offro io...
il caffè lo porta lei.....
buona giornata a tutte....
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Simo....
ma che fai?????
Le facciamo mangiare troppo......
stamattina....
Il caffe dovè?.........
un abbraccio Vale
Ultima modifica di vale 22; 17-11-2010 alle 08:43
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri