buongiorno ragazze,qui non piove ma la giornata è grigia.... peccato non poter vedere le ragazze in tv, comunque un in bocca al lupo anche da parte mia
Ragazze buongiorno...
Qua acqua di cielo e tempo nero nero...
Un pò come il mio umore..Ho papà in ospedale....L'ansia e la takicardia a palla.Sono 2 notti ke non kiudo okkio......
Quindi immaginate come sto....
buon tutto a tutte
1 abbraccio
Ps :dimenticavo..Ieri mi ha kiamata tulipanobianco,vi saluta tutte...Ciao ciao
Ultima modifica di artemide; 08-11-2010 alle 09:34
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Buongiorno a tutte!!!
Mi unisco al coro del tempo brutto... ma che ci volete fare, è l'autunno!
La mattina sto così bene sotto le coperte!!!
In bocca al lupo a Mammagiulietta ed Elettra anche da parte mia!!!
Buongiorno! Che buono poi tanto non è..anche qui tempo brutto. Stamattina tutte attaccate alla tv a vedere Elettra!!!!
@ Simo, in bocca al lupo per il tuo papi, vedrai che tutto si risolverà al meglio!
Buon inizio settimana a tutte quante voi, vi abbraccio
Buongiorno a tutte e un pensiero particolare a Simona, preoccupata per il suo papà...
Oggi tutte davanti alla tv a seguire le evoluzioni di Elettra, mi raccomando!!! (uscirò dalla palestra un po' prima perchè non voglio perdermi qusto appuntamento!)
Il cielo è grigio ma non piove, anzi, qua e là comincia a schiarirsi...ma non ci credo molto, stando alle previsioni...
Ciao
floriana
Buongiorno Ragazze! Mi avete mandato il brutto tempo ! Sabato ero sulla spiaggia ...e stamani i primi fiocchi di neve....Che tempo scemo! Sto cercando di captare la Rai e giro la parabola in tutti i sensi, ma niente da fare....Peccato! Incrocio le dita per Elettra , anche se non la vedro'... @Simona: Tieni alto il morale...vedrai che tutto si ristabilirà presto! Un bacio caldo , caldo visto il freddo che fa fuori! Gabi
buon di e buon inizio settimanaaaaaaaaaaa
simo ungrande!!!!!!
uffa ma stò guardando la tele.. ma c'è ..la boxe.. forse elettra verrà + tardi??? speriamo nn abbiano cambiato idea
mi devo ancora riprendere dalla.. meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. gironata di ieri... appena il pc funziona meglio stamattina la connesione è lentissima... farò rèportage del tringolare flò-ila-giò
baciuzzzzzzzzzzz ila
Segnalibri