chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dai adesso pensa all'estate e a caricarti ke è così ke ti vogliamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
Prima di tutto devo scusarmi con tutte voi per essere stata poco presente in questi mesi, anzi direi proprio assente. Ma purtroppo credevo che riprendere gli studi doveva essere piu' facile, ma vi posso assicurare che all'inizio e' stato davvero un gran casino, anke se con il passare dei giorni e delle settimane mi sono abituata e spero che il prossimo anno scolastico lo inizio con meno tensione e piu' serenamente. Ieri e' stato, a malincuore, l'ultimo giorno di scuola, gia' a malincuore... io che da piccola, o meglio dieci anni fa, odiavo la scuola, ora pagherei per andarci!! Come si cambia!!! Ve lo poso garantire, lo sto provando sulla mia pelle!!! Tirando un po le somme sono stata davvero contenta di aver ripreso la scuola, perche' imparare nuove cose, mantenersi allenata con la testa, fa mooooolto bene... poi conoscere nuova gente, nuove ragazze, confrontarsi con gli altri... tutto davvero molto bello... e infatti devo dire che per i tre mesi estivi mi mancheranno i miei compagni di classe, i libri, i quaderni, le penne!! Spero quindi di dedicarmi di piu' al nostro hobby e sopratutto al nostra grande Famiglia... megghy.com!!! Mi siete mancate tantissimo anke se vi ho seguito non appena avevo un po di tempo. Ho visto che vi siete moltiplicate e quindi devo darmi da fare a conoscere tutte le new entry!!! Che bel lavoro mi aspetta!!
Un bacione a tutte con l'augurio di recuperare tutto il tempo perso con la vostra dolcissima compagnia.
Ciao Chiaraaaaaaaaaaaa,
bentornata fra noi
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri