Buongiorno... a tutte ....
qui fa tanto caldo di già!!!!!
Un Vale
Buongiorno... a tutte ....
qui fa tanto caldo di già!!!!!
Un Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buongiorno carissime! Visto che vi lamentate dal gran caldo, vi invio un po' di frutta fresca per colazione, che ne dite? Coraggio, il meteo dice che da oggi, almeno qui a nord, inizierà a rinfrescare...
Un bacio a tutte e buona giornata!
buon di anke a voiiiiiiiii
sono già sudata speriamo davvero ke arrivi un po' id fresco xkè quest'afa è un tormento.. anke se poi alla mattina verso le 4 una bella ariettina entra dalla finestra
vado a fare la spesiana, passo dalla posta e prendo un caffè con la mia amiketta ke è tornata dal mare
ci sentiamo in giornata tanto sno a casa di nuovo in ferie fino a mercoledì
ila
Buongiorno a tutte! Spero sia una buona giornata anche per me, però....ho passato una notte da incubo: ho starnutito 40 volte, ho usato un kg di fazzoletti di carta, e copriti e scopriti, e copriti e scopriti, e alzati e coricati...il raffreddore estivo è quanto di più scocciante si possa immaginare...
Morale: entrate nei supermercati SEMPRE con una pashmina o un foulard per proteggervi....e nei negozi chiedete di spegnere l'aria condizionata(se troppo forte) almeno durante il vostro acquisto...Le commesse arricciano il naso ma ...obbediscono"!
Ciao,
floriana
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri