Carissima,
[attachment=0:cfabc]2 orsetti.JPG[/attachment:cfabc]
Poichè questa non è una richiesta specifica ma un saluto, lo sposto in Ricorrenze e Saluti:
viewforum.php?f=35
Ciao, a presto!!!
Ciao ragazze come và????è da molto che nn mi collego a causa del mio pc che è morto.....finalmente da poco me l'hanno aggiustato e la prima cosa che ho fatto è darvi un mega salutone a tt voi..!!!! Voi cn i vostri ricami a che punto siete?io purtroppo nn ho + il tempo come l'avevo prima,gli impegni crescono sempre di + e le cose da fare aumentano giorno x giorno...Dovete sapere che fra giusto 5 mesi festeggerò insieme alla mia dolce metà il giorno + bello della nostra vita(la causa del tempo mancato è una buona causa:P :P) !!Spero tanto di finire dei centrotavola che ho iniziato e di fare altri lavori che mi piacciono tanto ....Bhe se avete delle idee aggiornatemi,oppure se volete dei consigli fatemi sapere io sn sempre a disposizione ...Ora vi lascio un bacione forte forte,spero di sentirvi in tante!!!!A presto.....
Luisangela
Carissima,
[attachment=0:cfabc]2 orsetti.JPG[/attachment:cfabc]
Poichè questa non è una richiesta specifica ma un saluto, lo sposto in Ricorrenze e Saluti:
viewforum.php?f=35
Ciao, a presto!!!
Segnalibri