Ragazze, non so davvero come ringraziarvi della vostra gentilezza, cortesia e... affetto!!!!
P.S.: Ciana, la parmigiana l'ho postata stamattina!!!!!!
Ragazze, non so davvero come ringraziarvi della vostra gentilezza, cortesia e... affetto!!!!
P.S.: Ciana, la parmigiana l'ho postata stamattina!!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie di cuore Annamaria! E poi, non c'è nulla per cui scusarsi, siamo insieme in sezione, compresa annalisa574, e ci si aiuta a vicenda! Io sono molto contenta dell'affetto che mi dimostrate e questo non può che giovare alla sezione e al forum! Del resto, mi trovo così a mio agio qui con voi, che ormai siete la mia seconda famiglia! Sembra di conoscere tutte da sempre, e questo è bellissimo!!!!
P.S.: il maritino comincia a dire: "Ma sei sempre al PC adesso!"; e certo, mica posso stare lontana dalle mie amiche!!!!
Anna Maria , sarai pure " latitante " come dici tu , pero' sei anche di una gentilezza rara . Tu forse non ricordi , ma sei stata una delle primissime persone , se non la prima ad avermi aiutata nel forum a muovere i primi passi . A pelle sento che sei , mi ripeto , di una gentilezza rara . Ho fatto i complimenti ( veri e sentiti ) ad Orange , per la sua onnipresenza sul forum , la sua disponibilita' , per la passione che ci mette , sempre pronta alle nostre richieste , per la ventata di freschezza che ha portato . Ma i miei complimenti vanno anche a te e ad Annalisa , per come gestite la sezione uncinetto . Penso che non e' un impegno di poco , avete ogni giorno un piccolo " lavoro " che vi assumete per noi . Volevo esprimere il mio compiacimento e la mia soddisfazione per cio' che sta facendo Orange per la sezione uncinetto e cucina , ma la gratitudine di tutte noi forumine va a tutte le Moderatrici .Soprattutto ad Ammy . A nome di tutte noi GRAZIE . Un plauso ad Orange , AnnaEmme e Annalisa . Ciao , Teresa
Grazie mille Patrizia, siete tutte fantastiche!
Segnalibri