Felicitazioni!
Felicitazioni!
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Vi ringrazio immensamente. E' stata un'esperienza molto forte Finalmente i tanti sacrifici fatti si sono concretizzati. Non so descrivervi l'emozione, anche adesso scrivendovi sto piangendo.Il punteggio è stato 100/110.Piangevamo tutti, a noi si sono accodati tutti gli ziie cugini, eravamo tutti elettrizzati.Appena posso vi faccio vedere le foto.
Sono rimasta dispiaciuta solo di una cosa, molti amici e vicini di casa quando hanno saputo che Simone si sarebbe laureato nessuno si è congratulato, nemmeno un messaggio di auguri,ma la loro è solo invidia.
Vi devo far partecipi anche del diploma dell'altro figlio Gabriele, è diventato perito elettronico ed è stato valutato 93/100.
Sono immensamente felice.
Un abbraccio a tutte
Daniela.
Augurissimi ai tuoi due "bimbi" Daniela!!! Queste ricorrenze riempono sempre il cuore!!!
baciotti Chiara
Ehi Daniela congratulazioni ai tuoi 2 figlioli...
Non pensare agli altri.....
Sii solo orgogliosa dei tuoi gioielli.....
Purtroppo quel tipo di persona è esistito in passato, esiste oggi ed esitseràin futuro....
Ma sai come la penso io (Ke di invidia a dosso me ne fanno tanta): MEGLIO INVIDIA KE PIETA'....
Nuovamente congratulazioni ed AD MAIORA...(Boh penso si scriva così)
Baci Baci..
Simona
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
felicitazioni ai tuoi figli, due traguardi importanti, a anche ai genitori che sono sempre gli artefici di questi capolavori......
un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri