Buongiorno ragazze! Grazie a Simo per la colazione..la trovo sempre pronta al mio risveglio, che comodità!
Auguro a tutte voi una serena giornata, un abbraccio
Buongiorno ragazze! Grazie a Simo per la colazione..la trovo sempre pronta al mio risveglio, che comodità!
Auguro a tutte voi una serena giornata, un abbraccio
Grazie Simooooo.....
Ciao ragazze buondì...a tutte...
buona domenica.....
unVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buona domenica a tutte!!!!!!
@Artemide: Simo, c'è un appartamento sfitto qui vicino...che ne diresti di venire ad abitare vicino a me...ogni mattina verrei a darti il Buongiorno
floriana
Buon giorno a tutte! Ho già un dolcino in forno!!! Poi vi posto la ricetta in sezione Cucina!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Buongiorno
stamattina sono stata al mega mercatino dell'antiquariato e mi sono comprata ben 10 libri!
Oggi dovrò andare alla materna per fare il servizio fotografico alla festa dei bimbi!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri