il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ma dici a me Giuly? Se è così ti ringraziooooo .Ho visto che mi è comparsa un'altra tacca verde ( e non è una malattia!) e poi c'è la storia della potenza reputazione...ma cosa sono esattamente? Un bacione da lontano perchè sono raffreddata anch'io!
@ Simonaaaaaaaaaaa! Non è che sei imparentata con Yoghi e Bubu che rubavano sempre il cestino delle merende? Se t'acchiappo.....!
Scusate, ma cos'è questa novità della reputazione?
Non sto frequentando troppo il forum per mancanza di tempo, ma recupererò quanto prima, promesso!
Ciao
la potenza reputazione è una sorta di gradimento dei messaggi che scriviamo.
In fondo al messaggio di ognuna di noi, nella striscia grigia, accanto alla scritta "blogga questo messaggio" c'è una stellina. Se gradite il messaggio di una persona cliccate sulla stellina ed aggiungete un punto reputazione. Dopo un cero numero di punti, sotto al vostro nome si accenderà una lucetta verde.
Se volete potete controllare se un vostro messaggio è stato gradito semplicemente cliccando sulla stessa stellina......
..... e qui di stelline me ne merito un po'..... un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri