buongiorno Simo grazie della colazione, spero solo che la marmellata non sia di pesche, sono allergica!!!!!
Asse da stiro aperto, vaporella accesa e via, si, mi tocca, devo STIRARE!!!
Buona domenica ...... Giulietta
buongiorno Simo grazie della colazione, spero solo che la marmellata non sia di pesche, sono allergica!!!!!
Asse da stiro aperto, vaporella accesa e via, si, mi tocca, devo STIRARE!!!
Buona domenica ...... Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
ciao ragazze, simo grazie della colazione, ci vizi sempre, oggi smonto dalla mia seconda notte, quindi con domani saranno i miei due giorni liberi, ho già steso i panni di due lavatrici, aspetto la terza, il sole splende, dovrei stirare anche io giuly, ma oggi c'è il cinebimbi, al teatro, quindi la dedico ai miei figli questa domenica, e non a stirare per quello c'è tempo....insomma... vabbè... e poi a pomeriggio la fiera "promessi sposi" li ci vuole andare clelia, ma a 12 anni che le interessa???....bho!...non chiedetemelo, ma mi ha procurato i biglietti per l'ingresso gratuito...lei, quindi non posso dirle di no...e poi non si sa mai anche per me....scherzo!
mi piace in realtà quella fiera, non per il senso infatti non mi avvicinerò a composizioni floreali o servizi fotografici, ma sicuramente a tutti gli stand di arredamento, se ne sono molti... meno male che non si compra nulla!!!!! ok ok, vi auguro a tutte una...
Buongiorno a tutte! naturalmente anche qua e è una giornata orrenda ,metereologicamente parlando: piove da ieri e le previsioni non sono bellissime...
Fortunatamente è una giornata di festa: Battesimo dell'ultimo piccolino della famiglia, figlio di un nipote di mio marito...Così oggi si ritroveranno una quindicina di cugini oltre agli zii e dopo la Messa...tutti insieme si mangia quello che un po' per uno abbiamo cucinato....Prevedo una giornata molto allegra, alla faccia del cielo grigio e piovoso!!
Buona domenica a tutte
floriana
ps: ho fatto il conto: se metto insieme tutti i cugini da parte della famiglia di mio marito e da parte della mia mia... sono 27 Purtroppo, però, non capiterà mai che si incontrino tutti insieme!!
Buondì mie care! Tutte che lavorano oggi? E no daiiiiiiiii, un po' di sano relax ci vuole, almeno alla domenica!
Grazie Simo per la colazione..mi vergogno un po' ad approfittarne sempre, non mi fai mai ricambiare ih ih!
@ Didi: che forte Clelia che a dodici anni vuole andare alla fiera "Promessi sposi"..mi fa tenerezza!
Un bacio a tutte, ritagliatevi almeno un po' di tempo per voi stesse, oggi...ciaoooooooooooo
buongiorno
Stamattina mi sono messa anche a stirare e finalmente ho tolto lo stendino sempre pieno di panni!
io sono pronta per andare ad una cresima, il pupo è ancora in pigiama che gioca, il marito si sta leggendo tranquillamente il giornale!!!
Buona domenica anche se continua a piovere!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buon pranzo ragazze sono da poco tornata tra voi, la prima cosa ovviamente ho acceso il pc, controllato le mie piantine se erano vive, un occhiata veloce alla casa ho disfatto un pò la valigia anche se quella più grande vado a ritirarla domani... e poi vi racconterò del mio viaggio
cosa dire che mi siete mancate tantissimo....ora spero di mettermi alla pari con le vostre iniziative...
vi abbraccio tutte
Ciao Silvanaaaaaaaaaaaa !!! Bentornata! Appena puoi raccontaci il tuo viaggio..facci sognare un po'! Un bacio
Segnalibri