Simooooo!!! Buondì! Accidenti che bella tavolata....grazie! Io mi accomoderò sulla destra e inizierò or ora la mia colazione, chi si aggiunge?
Buona domenica a tutte, figliole belle, un bacio
Simooooo!!! Buondì! Accidenti che bella tavolata....grazie! Io mi accomoderò sulla destra e inizierò or ora la mia colazione, chi si aggiunge?
Buona domenica a tutte, figliole belle, un bacio
Buongiorno ragazze ummmmmmmmmmmm che buona colazione, grazie Simona.
Io dato che sono mancina mi siedo sulla sinistra, inizio ad assaggiare la crostata di cachi.
Stanotte ho dormito maluccio, non riuscivo a respirare tanto che poi stamattina non ce l'ho fatta più ed ho
deciso di alzarmi. Sarà troppa ansia accumulata.
Qui stanotte ha piovuto adesso è tutto nuvolo.
Ieri ho provato ad entrare sul forum però non mi faceva entrare, chissà perchè.
Adesso vi mando tantissimi bacini augurandovi una splendida Domenica con le persone che amate.
Il mio blog: http://ilfantasticomondodigrife.splinder.com
Grazie, Simona, per la tua colazione tutta domenicale (anche chi è a dieta...deve comunque festeggiare la domenica!!)
Giornata grigia, anzi, di più: è prevista la pioggia nel pomeriggio e pare che fino a martedì di sole non se ne veda più....
Ho idea che metterò mano alla polenta...lo spezzatino è già pronto...
Buona domenica a tutte! Vi auguro una giornata serena da passare con le persone ...e gli hobbies che più amate!
ciao
floriana
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buona domenica a tutte!
Era buona la colazione? Sono sicura di sì.
Un quarto d'ora di stop dopo la pulizia straordinaria di una doppia finestra e relativa zanzariera (non vi dico di che colore era diventata la pezza.....).
Un brek solo per salutarvi ed ora vado a farmi un caffè.
A dopo ragazze.
Ciao a tutte!
Ieri finalmente ho preso un'espansione di memoria da 1 gb per il mio portatile... andavo ancora con 516 mb... 'na carretta
L'ho presa a Bo alla fiera dell'elettronica, ma alla prossima che si farà a forlì, ne prenderò un altro banco... così andrò a razzetto ahahah
Oggi la giornata è iniziata col sole, ma poi si è rannuvolato tutto. Ho mangiato carne cotta al barbecue, forse l'ultima dell'anno
E oggi pomeriggio, siccome mamma appunto andrà a fare l'estrattrice dei numeri del lotto al centro sociale per anziani, farò la baby sitter della nostra camillina
Buona giornata a tutte!
Segnalibri