Grazie, Zeuxidia! E' proprio quel che ci vuole: siamo sotto zero, fra un freddo "speciale" e bisogna...carburare un po' di più!
Buona domenica a tutte!!
floriana
Buon giorno a tutte!! E' notte fonda, ma di diritto è il 5!
Direi che per il risveglio vi offro una bella tazza di caffè e una fetta di strudel.
Spero possiate passare una domenica stupenda..la mia lo sarà..mi diletto in una delle mie passioni: cucinare per gli amici..farò venire il diabete a tutti con i dolci che ho in mente
per tutte!!!
Grazie, Zeuxidia! E' proprio quel che ci vuole: siamo sotto zero, fra un freddo "speciale" e bisogna...carburare un po' di più!
Buona domenica a tutte!!
floriana
Buondì a tutte....
grazie Zeuxidia per la colazione ....
ma io gradirei un tè......
Buona domenica ragazze......
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (05-12-2010)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
vale 22 (05-12-2010)
Grazie Anna lela
grazie Nadia...lo gradisco volentieri.........
un Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
buona domenica sotto zerooooooooooooooooooooo brrrrrrrrrrrrrrrrrr
raga tutto ghiacciatoooooooooooooooooooooooooo ma x ora tiene .. in previsione c'era neve speriamo si siano sbagliati
mannaggia ci stò danto sotto con le pulizie di primanvera visto ke mercoledì avrò come ospiti 3 forumine.. ma nn vi dico ki .. ma ho dei seri dubbi ke la casa reggerà intatta x 3 gg
oggi poi l'addobebremo tutta... e faremo il nostro primo albero ... posso dire di essere emozionata... ma ho paura di quello ke potrà uscire visto ke i ragazzi hanno diciso di appenderci di tutto... compreso un dinosauro .. vhà bhè la festa è la loro ... nella speranza ke i gatti nn decidano di abbatterlo visto ke la prima volta ke hanno visto il presepe. ci ahnno fatto dentro la pipì
ok vado relax finito .. baciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ila
Segnalibri